La vetta non più dimenticata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
l'anno scorso ho percorso buona parte di quei percorsi, tranne la salita al Piz Umbrail (sono salito al Passo Umbrail da Santa Maria su asfalto e ad un certo punto sono stato superato da MA Fontana su bdc che si allenava per le olimpiadi...), percorsi fantastici!! bellissimo report e tanta nostalgia di quei posti...
 

Sliderz

Biker novus
24/11/12
1
0
0
Mantova
Visita sito
Fatta la settimana scorsa insieme a 130300. La salita che porta sul Piz Umbrail è tosta, mi era venuto il dubbio che di pedalabile in quel giro ci fosse poco:nunsacci:, invece dopo la cima c'era il paradiso :sbavon:
 

130300

Biker popularis
24/4/11
72
12
0
44
Mantova
www.facebook.com
Bike
Mondraker Crafty SE
Nel leggere il tuo stupendo racconto ho rivissuto ogni emozione. bello pensare che l'hai scritto la sera stessa nonostante la stanchezza. ancora più bello trovarci a fianco quella foto del giorno.

Così si arriva a scoprire un nuovo tipo di amicizia. quella che passa attraverso gli stessi sentieri.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Fatto anche noi Sabato 10 Agosto, la versione da Bormio al passo in pulman, giro inusuale, visto che prima si cammina poi si scende e poi si pedala, ma fantastico, una montagna così bella raramente l'ho vista e di montagne ne ho girate.
 

Classifica mensile dislivello positivo