Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Scusate, ho una fsi carbon2 del 2016
Volevo montare la doppia per le granfondo ma non riesco a trovare che tipo di deragliatore antwriore ci vuole.
Sul telaio ci sono due viti in corrispondenza del posto per il deragliatore,per cui ,credo, possa andare un direct mount.
Ma, che voi sappiate, è del tipo S3 o S2?

S3
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Grazie ho guardato ma di pesi non ne parlano...
Ma sisl2 solo per dbc??non son pratico chiedo a voi.
Il succo é che io ho la doppia 26/36 SI e vorrei sapere il peso e cosa pesano le altre hollowgram e/o valutare/paragonare i pesi anche un altra guarnitura al di fuori dell hollogram
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
649
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Ciao qualcuno ha un numero per parlare con cannondale riguardo a una garanzia, ho una ruota della bdc via da 4 gennaio e a oggi niente, il rivenditore continua con le scuse e io mi sono stancato.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao qualcuno ha un numero per parlare con cannondale riguardo a una garanzia, ho una ruota della bdc via da 4 gennaio e a oggi niente, il rivenditore continua con le scuse e io mi sono stancato.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao io te la butto li ........magari non c'entra niente ma scrivere due righe non costa niente
Good luck

Cannondale Europe
Cycling Sports Group Europe B.V.
Netherlands
tel: +41 61.4879380
fax: 31-5415-14240
email: [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo