!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la fox non è mica una sid! secondo me è bella tosta, nonchè più pratica
non hai capito il mio concetto, è molto diverso avere una doppia piastra
niente da dire alla Fox - tanto di cappello
ma la precisione di una doppia piastra è assai migliore, soprattutto quando le escursioni della forca sono oltre 80
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Posto anche qui la foto della mia CHASE '05 appena rifatta a nuovo.. un paio di volte l'anno la smonto completamente e la rifaccio daccapo.. e a seconda di come mi gira, cambio pezzi.. o il colore del telaio :rosik:

 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
non hai capito il mio concetto, è molto diverso avere una doppia piastra
niente da dire alla Fox - tanto di cappello
ma la precisione di una doppia piastra è assai migliore, soprattutto quando le escursioni della forca sono oltre 80

la fox montata sulla rize ha una regolazione di 100/120/140 , mentre la lefty carbon è di 130mm.

Montarci un 110 lefty si sbilancia la bici poichè dietro ha un escursione di 130.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao Gianlu
ogni volta che vado dal mio negoziante e la vedo!!!!!!!!! mmmmmhhhh
l'hai pesata? il carro l'hai testato, perché con la mia rush il carro basso in caso di ostacolo in salita a volte mi tocca (per i maligni - il carro tocca l'ostacolo e non altro...)
pesata non l'ho pesata ma con i nobby da 2,25 e i pedali crank in titanio direi di essere circa sui 12,5 kg....ieri l'ho provata a morbegno alla granfondo costiera dei cech e devo dire che sia in salita che in discesa e' un trattore!! e pensare che in discesa non ho praticamente mai aperto la fox oltre i 100....e ne passavo a volonta'!il propedal voto 10!in salita ha un grip spettacolare.per il momento non sono affatto pentito del cambio :spetteguless: sabato direi di andare al funky day che la provo un po' nel suo ambiente :i-want-t:vi faro' sapere! per il momento il carro per terra non ha ancora toccato..e ieri qualche punto a ischio c'era :cucù:
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Salve a tutti, questa è la mia RUSH dopo qualche lifting, devo ancora cambiare qualcosina poi sarò soddisfatto...
p1010003lo3.jpg

Anche se ormai mi è rimasto da sostituire solo il cambio, accetto consigli sui componenti da cambiare...
 

muntanbici

Biker popularis
18/6/07
48
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho un problema con la Lefty della mia Rush 5 2008, presa il 13-07-07 per l'esattezza, quindi neanche 1 anno... l'ho ripresa oggi per farmi un giretto dopo una lunga fermata, non la usavo da Ottobre 07..., mi sono accorto, gonfiando le gomme, che dalla Lefty c'è una perdita di olio poi ho guardato nel posto dove è stata per tutto il tempo e c'era una macchia diciamo di una decine di gocce... è normale (non penso) sarà un "OR" secco che fa trasudare un pò di olio, qualcuno sa dirmi qualcosa... non pensavo che dopo soli 3-4 mesi di utilizzo circa 400 Km. (90 % fuoristrada) potessi riscontrare tali problemi...
Ciao e grazie in anticipo.
 


POi ci fai sapere come si pedala in salita ripida e normale e anche su asfalto?? perchè vorrei proprio capire come hanno fatto sto telaio! è strano ma bello! ciao e grazie



Poi apro una questione verso tutti: secondo voi una rush con una forca regolabile magari 100 - 130 in discesa come va? e in salita? perchè nel caso dovessi tornare giù a casa cioè zona di latina quindi pianura e montagna poca cosa posso prendere?? contando che ne faccio uso di all mountain trail bike perchè quando posso giro anche sulle alpi in liguria in austria ecc ecc..
grazie accetto consigili! ciao
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Poi apro una questione verso tutti: secondo voi una rush con una forca regolabile magari 100 - 130 in discesa come va? e in salita?
io ce l'ho e devo dire che è una grande bici il giusto compromesso per chi fa delle belle girate senza mai sentirla troppo pesante.
In discesa io mi ci trovo molto bene, precisa va dove la metti e corre su un binario, ultima analisi: una ottima bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo