La vostra foto più bella - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
Feedback: 0 / 0 / 0
7/7/16
5.541
677
Maletto(CT) Sicilia
ahahah io li ci ho passato mezza vita in treno. dal 2001 al 2009 per raggiungere Messina centrale e poi alischifo (non è un errore grammaticale) per rc
Eh si, ti spiego, hai presente che andando verso Messina passato patti vedi tutte quelle montagne alla tua destra, come ben sai sono i nebrodi e i peloritani...basta che sali a montalbano o a Novara ti si apre il mondo, è come se ci fosse veramente un altra isola

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

frankcastillo

Biker poeticus
24/9/17
3.546
1.402
Castlegood (PA)
Bike
Btwin Rockrider 520
Eh si, ti spiego, hai presente che andando verso Messina passato patti vedi tutte quelle montagne alla tua destra, come ben sai sono i nebrodi e i peloritani...basta che sali a montalbano o a Novara ti si apre il mondo, è come se ci fosse veramente un altra isola

ah si si. sono stato a san salvatore di Fitalia e mi sono reso conto che c è un orografia che è tutto un programma

frankcastillo

Biker poeticus
24/9/17
3.546
1.402
Castlegood (PA)
Bike
Btwin Rockrider 520
Sparo un'altra cartuccia, tutte zona madonita tranne una che è scattata al porto di Palermo il giugno 2016 dove si vedono le auto che sembrano micro machines

• Like
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.541
677
Maletto(CT) Sicilia
Oggi mi sono impegnato...e anche la natura mi ha dato una mano.

Tutto MADE IN SICILY, precisamente nella zona di milazzo e tutto scattato col Sony Xperia M5..peccato che l'app diminuisca la risoluzione, @tostarello scusami se ti citoi sapresti spiegare come ovviare al problema?
Cmq ragazzi cosa ne pensate?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
15/11/05
37.318
1.955
63
roma

Tutto MADE IN SICILY, precisamente nella zona di milazzo e tutto scattato col Sony Xperia M5..peccato che l'app diminuisca la risoluzione, @tostarello scusami se ti citoi sapresti spiegare come ovviare al problema?

le hai caricate sul fotoalbum?
prova prima a cliccare sulla singola foto, poi con tasto destro del mouse copi l'indirizzo dell'immagine, e infine lo incollio nella finestra che appare cliccando sull'icona immagine (sopra il messaggio)

frankcastillo

Biker poeticus
24/9/17
3.546
1.402
Castlegood (PA)
Bike
Btwin Rockrider 520

Oh mamma che spettacolo.

• Like
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.541
677
Maletto(CT) Sicilia
le hai caricate sul fotoalbum?
prova prima a cliccare sulla singola foto, poi con tasto destro del mouse copi l'indirizzo dell'immagine, e infine lo incollio nella finestra che appare cliccando sull'icona immagine (sopra il messaggio)
Ho usato l'app ed ho fatto seleziona immagine da galleria...in pratica aprendo la spunta per modificare i messaggi ho cliccato sulla seconda icona a sinistra, quella col "miniquadro" e ho importato dalla galleria. Grazie cmq. P.s. Dal PC le foto che ho messo si vedono a bassa risoluzione? O è solo un problema dell'app?