La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bufo bufo a bello de ziooooo:smile:


:spetteguless:Lo sai che oltre operaio,mtbiker sono anche 'biologo' ( a livello basico,ma ci metto tutto il mio impegno),vero? Lui scientificamente si chiama cosi...è 'buffo',ma è un rospo comune,di nome e non di fatto...sta inesorabilmente scomparendo,colpa sempre nostra che gli togliamo queegli ambienti in cui vi è una biodiversità molto delicata,che se solo ci mettiamo mano,roviniamo tutto,come sempre d'altronde..;-)
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
:spetteguless:Lo sai che oltre operaio,mtbiker sono anche 'biologo' ( a livello basico,ma ci metto tutto il mio impegno),vero? Lui scientificamente si chiama cosi...è 'buffo',ma è un rospo comune,di nome e non di fatto...sta inesorabilmente scomparendo,colpa sempre nostra che gli togliamo queegli ambienti in cui vi è una biodiversità molto delicata,che se solo ci mettiamo mano,roviniamo tutto,come sempre d'altronde..;-)
si purtroppo e laverita dove mette le mani l'uomo fa casini
prima schezavo:°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Marron, Io non mi sarei mai fatto avvicinare da un mostro così!
:)
Ragni
Serpenti
Rospi
Per me sono banned!
[emoji3][emoji3][emoji6]


No dai è completamente innocuo...dovevi esserci quella volta che di punto butto la mtb a terra e ti vedo una coppia di Biacco che vado a raccogliere la femminna più di 1 mt il maschio che ho preso in mano sul mt...dovevi vedere la faccia del socio...una cosa sola mi disse...'te non sei normale'...:loll:
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
No dai è completamente innocuo...dovevi esserci quella volta che di punto butto la mtb a terra e ti vedo una coppia di Biacco che vado a raccogliere la femminna più di 1 mt il maschio che ho preso in mano sul mt...dovevi vedere la faccia del socio...una cosa sola mi disse...'te non sei normale'...:loll:
io non ho paura da bambina ci giocavo quando lavoravo giu l'o vista la femmina e
veramente grossa esce solo di notte:paur:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dalla rocca di Manerba...li infondo l'isola' dei conigli,quando c'è basso il lago (Gardalake),in Estate ci si arriva a piedi attraversandolo,su quella striscia calcarea che si intravede...;-) 20170318_145945.jpg
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Bassa bergamasca
f966544d0153fa06977369f50bfc87b5.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo