La vostra + gande sfiga? Raccontatela! Ecco la mia :)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skater

Biker novus
2/4/06
19
0
0
35
Bergamo
Visita sito
Ditemi se non sono sfigato:
Martedì, tutto allegro per il fatto che mi era arrivato il pezzo di ricambio della monty speditomi da Adamoli (grande:-? :-? ), decido di farmi un giro e così esco con la bmt per provarla, faccio 10 ollie circa e mi scoppia la camera d'aria anteriore. Ero lontano da casa e ci arrivo in serata tutto inkazzato. Il giorno dopo (Mercoledì) dovevo andare per una commissione in centro, prendo la mountain bike ma vedo che è forata e scopro che è stato mio fratello. Allora sfrutto la chance della bmx. arrivo in centro, parcheggio, torno dopo un'ora a prendere la bmx e vedo che è forata... tralascio le imprecazioni amplificate dal caldo africano che c'era in questi giorni:omertà: .Giovedì prendo la moto e vado giustamente:mrgreen: a comprare le camere d'aria che mi servivano. Risalgo in moto e a 4-5 km da casa comincio a sentire la gomma dietro a terra---> forata. c'era un meccanico neanche tanto vicino e gliela lascio lì. E' proprio il colmo andare a comprare delle camere d'aria e forare al ritorno:mrgreen: :mrgreen: . Torno a casa con le camere d'aria e le monto sulla Monty e sulla bmx. Oggi (Venerdì) prendo la bmx perchè dei miei amici mi han chiesto di fare un giro dalle loro parti a streettare, provo alcuni 180° e robba varia e pizzico ancora la ruota davanti. Adesso son davanti al pc a scrivere sta roba e mi\vi chiedo:
1) Si può essere così sfigati?
2) Qual è stata la votra + grande sfiga?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
... tralascio le imprecazioni amplificate dal caldo africano che c'era in questi giorni:omertà:




Ci penso io a riportarle!
...
00001022.gif
1522.gif
1557.gif
:azz-se-m: ...

Speriamo sia solo un periodo... in bocca al lupo per il futuro!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Sto passando un periodo simile al tuo.........
Non torno generalmente a casa a piedi, ma trovo la bici bucata quando devo partire regolarmente......:down:
Ultimi due/tre mesi sicuramente 15 volte.....
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Bhe tu almeno hai bucato solo
a me oggi facendo freeride mi si è staccato un perno della forcella e su una strada lastricata che riporta sul percorso mi si è staccata la ruota davanti che se ne è andata per conto suo e io ho dato una tuonata per terra con le costole che non ho fatto manco in tempo a mette le mani davanti.....tipo per un minuto non so riuscito a riprende fiato....
disco del freno spezzato,forcella da sistemare piu qualche altro danno ancora da verificare
almeno le costole stanno bene....
i 150 euro della pettorina so stati spesi bene!
dsc1795tp3.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
eddy ha scritto:
a me è successo con la macchina...in un anno 8 volte ho bucato 6 con la mia punto, una con l auto di mio padre, compro la focus e dopo 2 settimane buco anche quella con un nodo di filo spinato proprio sulla curva della gomma...


00018038.gif


Bucare 8 volte in un anno con la macchina è proprio un record! Ma ci fai freeride? :smile:
Ciaooo.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Anche io ho avuto sfiga, pensa che avevo comprato 3 kg di chiodi e arrivato a casa ho scoperto che avevo il sacchetto forato e ne avevo persi 2 kg per strada... a proposito mica ne hai trovato qualcuno?

:cucù:
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
35
Ceresiovalley
Visita sito
dai...vi racconto la mia grande sfiga...questa settimana sarei dovuto essere in sella ad una front e invece..........
giovedì torno dal lavoro,mi lavo,mangio e mi preparo per uscire...vado a beccare i miei soci e con la macchinina di babbo si va ad un pub...serata divertente (niente alcol) usciamo dal parcheggio e appena uscito mi dico: "cià vado a destra che l'altra strada non mi piace"...proseguo la strada,mancano forse 5 o 6 km ad arrivare a casa..in macchina si rideva si scherzava e aimè a causa di una distrazione brucio uno stop in un gran punto di emme...boooooom contro l'unica macchina di un 70enne che passava di lì all'una di notte..caxxo ho distrutto la macchina di mio padre,da buttare(nessuno si è fatto male) appena arriva mio padre sul posto mi fa l'elenco delle cose che mi sono perso:
_vacanza a cecina
-anticipo per la bici
-week end con gli amici a turtmann(gare di accelerazione)
-e molte altre cose....
ora ho finito..toccatevi i gioielli di famiglia perchè a quanto pare di sfiga ne ho addosso ancora...
però tutto sommato non ho bucato la gomma..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Aspetta qualche giorno fingendoti pentito e depresso poi digli cosi' babbino mio rinuncio a tutto ma non alla vacanza a Cecina con tutto il pelo che c'e' in estate...poi...fai il bravo fino a Natale..lui nel frattempo dimentica e vedrai che rioterrai tutto e fine della sfiga ed evviva la fg
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
stan ha scritto:
dai...vi racconto la mia grande sfiga...questa settimana sarei dovuto essere in sella ad una front e invece..........
giovedì torno dal lavoro,mi lavo,mangio e mi preparo per uscire...vado a beccare i miei soci e con la macchinina di babbo si va ad un pub...serata divertente (niente alcol) usciamo dal parcheggio e appena uscito mi dico: "cià vado a destra che l'altra strada non mi piace"...proseguo la strada,mancano forse 5 o 6 km ad arrivare a casa..in macchina si rideva si scherzava e aimè a causa di una distrazione brucio uno stop in un gran punto di emme...boooooom contro l'unica macchina di un 70enne che passava di lì all'una di notte..caxxo ho distrutto la macchina di mio padre,da buttare(nessuno si è fatto male) appena arriva mio padre sul posto mi fa l'elenco delle cose che mi sono perso:
_vacanza a cecina
-anticipo per la bici
-week end con gli amici a turtmann(gare di accelerazione)
-e molte altre cose....
ora ho finito..toccatevi i gioielli di famiglia perchè a quanto pare di sfiga ne ho addosso ancora...
però tutto sommato non ho bucato la gomma..
e hai rischiato grosso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo