Ladro di biciclette colto in flagrante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
toh, berlino come napoli...

Pensa te, io che ho vissuto per qualche anno in uno dei quartieri più "difficili" di Napoli (la Sanità, per chi conosce) non ho mai subito un solo furto. Praticando il bike to work e all'epoca non avendo la macchina, tornavo a qualsiasi ora del giorno e della notte in bici. Mai successo niente. MAI.
Un amico, invece, dopo aver viaggiato in bici da Berlino a Copenaghen, nella capitale danese gli hanno fregato la bici e ha dovuto prendere un aereo. Che strano il mondo, eh? Non funziona a generalizzazioni. Purtroppo non tutti lo capiscono
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non buttiamola sul ''patriottismo'' altrimenti non è più finita...un ladro è un ladro punto e basta e come tale andrebbe punito, il problema è che certe punizioni per tale categoria sono spesso ridicole e il ladro continuerà comunque a far ciò che ha sembre fatto...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
toh, berlino come napoli...
Non c'entra molto con le biciclette ma visto che tiriamo un ballo i soliti luoghi comuni condivido il messaggio che oggi mi ha inviato una amica da Napoli:

Ero in metro, super affollata, riesco a trovare un posto e mi accorgo che accanto a me c'è una donna ( di circa 30 anni) non vedente. Mi chiede di avvertirla quando saremmo arrivati a Garibaldi perchè il segnale vocale che segnala le fermate non era attivo. Annuisco mortificata, le dico che i trasporti pubblici a Napoli non funzionano granchè bene. Ma lei mi dice che non importa. Mi racconta che lavora per una casa editrice e che questo la porta a viaggiare parecchio da sola. Mi dice che in una stazione di Milano è rimasta circa 15 minuti a girovagare per il piano intermedio senza che nessuno l'aiutasse, prima di tastare con il suo bastone le scale che la portavano fuori. A Monaco non si è accorta di essere arrivata alla fine delle scale mobili, è caduta rovinosamente per terra.
Sorridendo poi mi dice che in quella giornata a Napoli qualcuno si è sempre alzato per offrirle il posto sui mezzi. Non ha mai attraversato la strada da sola perchè qualcuno si è sempre offerto di portarla dall'altro lato. Il tassista le ha detto che deve assolutamente provare a camminare fra le due statue a piazza del plebiscito perchè sicuro non avrebbe potuto imbrogliare e a pranzo, quando un collega l'ha portata a mangiare una pizza sul lungomare, il cameriere le ha detto che in suo onore le dava il tavolo più vicino al mare, perchè il mare di Napoli non si vede, si sente.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque stasera a cena ho,per stare in temi patriotici/poliglotti...Caldarroste (Romania) Birra Red Erik (Danimarca) pollo (made in Bs) e ee eee...cosa che non piace a nessuno...Tripppaaaa!!! Made in local country... :mrgreen:

:spetteguless: poi basta che si sta andando troppo OT ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo