Lagorai???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao sono un biker veneto , in luglio avrò 1 sacco di tempo libero (intere giornate) e mi piacerebbe allargare un pò i miei confini...mi piacerebbe girare 1 pò sui Lagorai ( ma anche altre zone vanno benissimo!!) ma nn ne so nulla. Mi chiedevo se qlcn mi potesse fornire qualche traccia, io ho 1 dakota 20.Se poi qualcun altro oltre a me fosse libero si potrebbe girare insieme....poi io potrei farvi da guida sui sentieri delle mie parti. HO 2 tipi di di bici quindi vanno bene sia giri trail che all mountain...in salita vado su sufficientemente ( faccio giri in media di 1200-1400 e posso arrivare anche a 2000) in discesa nn sono 1 missile ma insomma.... vengo giu quasi dovunque e se nn me la sento nn mi vergogno di fare 1 tratto a piedi, >Sono anche attrezzato con protezioni e casco integrale se possono servire....Spero di aver dato info sufficienti sapendolo 2-3 gg prima mi posso organizzare e venire su x girare con voi.
Mi chiamo Simone e il mio cell è il 3392710461.
Grazie.
P.S. Dimenticaqvo : ho delle bottiglie di prosecco favoloso!!!!!o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
L'anno scorso sono passato dai laghi di Colbricon, da Passo Rolle.
Magnifico posto, ma riserva naturale e divieto tassativo per le biciclette, sottolineato anche dal gestore del Rifugio (io proseguivo bici a fianco quando c'era gente).

3806752599_b00300a19b.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Simone,
anch'io come azur59 ti ho risposto nel 3D di San MArtino, se non avrai ancora fatto quelche giro, quando andremo a fare il giro delle malghe Fossernica ti contatterò, oppure segui le discussioni che ti ho segnalato.
 

Classifica mensile dislivello positivo