*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma di che parli?:nunsacci:
Ho bevuto....
56.gif
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
..bevi meno allora....:medita:
Mi ha fregato il latte con il cognac per la broncomadonnite che mi affligge,poi siccome c'era da festeggiare il mio terzo posto assoluto!!!non mi sono tirato indietro tanto la penniccellina l'hanno inventata son tranquillo.La penniccellina che invenzione!!!o-o quasi come la pennicchellina.....che e' diversa ma ottima uguale.
22.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

Bomber70

Biker grossissimus
Buona giornata a tutti!
Soprattutto al Metagnocco che come al solito corrompe tutti (soprattutto i più giovani e ingenui) e poi, come al solito, sarà superato.

Perciò taci e lavora, anacoluto!

@ Casey:
Ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Some things are better left unexpressed...
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.762
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sera sabato è domenica ero a verona per la lessinia .il sabato sono stato al centro commerciale le corti venete e dentro all'IPER c'era una macchina (la DR5) che secondo me e la fotocopia della honda CRV la prima versione che ho io
nel 98 la pagai 42 milion questa la vendevano in promo a 15900 euri.
praticamente mi hanno spiegato che per il lancio dell'auto si sono appoggiati alla catena IPER,ma se hai un problema meccanico ti rivolgi al salumiere.......?
a vedersi non è male il telaio e made in cina ma assemblata in italia,tanti commenti ma quasi tutti erano affascinati dall'oggetto e in piu il prezzo è competitivo,sfondera o sarà un flop.....ma........
 

Classifica mensile dislivello positivo