lapierre DH 720/920

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
notizie di qualche 720 atterrata sul nostro pianeta? :-)
Che sò io qualche consegna dovrebbe avvenire i primi di marzo...:cucù:

grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...
Bella, benvenuto nel team LAPIERRE. I deemax però non sono gli ultimate ma i 2009. Gli ultimate sono quelli gialli che sono appena sotto i 2 kg a coppia (e vengono 950 eurozzi) , comunque gran mezzo e vedrai come và.....:celopiùg:
Potresti evitare la camera d'aria che su quelle ruote non necessita, e avresti in più un inutile aggravio di peso di quasi 1 KG..!!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
50
colosseo
www.cicciobros.it
ma l'ipotesi di un parafanghettino faidate' per evitare che si inzozzi tutto il sistema leveraggi come lo vedete ?

sto a prende un cifra de fango sto periodo.... e proprio ieri cercando di ripulire il tutto.... negli angoli piu' intimi della mia bella piera stavo valutando questa opzione.....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ma l'ipotesi di un parafanghettino faidate' per evitare che si inzozzi tutto il sistema leveraggi come lo vedete ?

sto a prende un cifra de fango sto periodo.... e proprio ieri cercando di ripulire il tutto.... negli angoli piu' intimi della mia bella piera stavo valutando questa opzione.....
Prova a costruirlo, poi se è carino me ne farai una anche a me..:celopiùg:
 
ma l'ipotesi di un parafanghettino faidate' per evitare che si inzozzi tutto il sistema leveraggi come lo vedete ?

sto a prende un cifra de fango sto periodo.... e proprio ieri cercando di ripulire il tutto.... negli angoli piu' intimi della mia bella piera stavo valutando questa opzione.....


Mozzicò studia qualcosa che poi prendiamo nota!!!:celopiùg::celopiùg:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...

Taglia S con manubrio da 780mm???? scusa riesci a guidare bene con quel manubrio???
per il resto complimenti per il nuovo arnese ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Qui c'è Gianbike che tradisce la sua piera con quella di Franz AHAH

4392937674_303548f09c_b.jpg
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
so che è in arrivo della merce per la settimana 11.
devi sentire il tuo negoziante.
anke perke' se non arrivano le bici anche noi Lapierre Team siamo a piedi e ci tocca usare le pininfarina...

Taglia S con manubrio da 780mm???? scusa riesci a guidare bene con quel manubrio???
per il resto complimenti per il nuovo arnese ;-)

beh...taglia S è spettacolare nella guida.
manubrio da 78 ti consiglio di provarlo...forse anche un 80.
la leva in curva e spettacolare e con la bici supercompatta la metti dove vuoi.
provare per credere.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
beh...taglia S è spettacolare nella guida.
manubrio da 78 ti consiglio di provarlo...forse anche un 80.
la leva in curva e spettacolare e con la bici supercompatta la metti dove vuoi.
provare per credere.[/QUOTE]

Mi fa strano perhè la taglia S è rivolto a un biker non altissimo e di conseguenza sarebbe costretto a guidare con le braccia troppo divaricate.. io sono alto 186cm e guido una glory M (teoricamente piccola per me) e già con il manubrio da 760 mi trovo un pò impacciato quando devo hollare qualcosa .. poi come dici tu sul veloce e sullo scassato la piega larga aiuta..
tutto lì poi chiaramente è questioni di gusto e di manico............
grazie :-)
 

gianbike

Biker superis
ciao ugo, il manubrio è nuovo e prima di tagliarlo provo così, anche perchè poi non riesco più ad allungarlo, l'anno scorso ho provato un po' di volte in modo esaustivo la bici di un amico con manubrio da 760 ed in curva sono rimasto impressionato da come riesci a girare e dalla forza che riesci ad imprimere nella curva con tale leva, 780 anche a me sembra esagerato rispetto alle mie spalle (la larghezza del manubrio dipende da questo secondo me più che dall'altezza) ma vedremo...la bici ancora non posso provarla per 45 giorni circa domani mi tolgono il fildiferro dallo scafoide poi si vedrà...
per cyber...anch'io sono molto curioso di vedere come funziona lo STOY, per adesso posso solo dire che chez BOS sono molto cordiali e professionali, ho acquistato l'ammortizzatore usato e grazie al numero impresso sul serbatoio mi hanno saputo dire età dell'ammo, tipo di setting(a seconda della bici su cui viene montato modificano la curva di compressione per assecondare quella della bici in questione), molla per il mio peso, e quanti clik dovevo far fare ad ogni regolazione per avere una corretta taratutura di base, il tutto mezz'ora dopo l'invio della mia prima e-mail,
il che mi sembra già una buona presentazione, senza contare che una revisione costa dai 60€(normale) ai 90€(revisione+sostituzione delle boccole di scorrimento), il che mi sembra decisamente accettabile rispetto ad altri marchi...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ciao ugo, il manubrio è nuovo e prima di tagliarlo provo così, anche perchè poi non riesco più ad allungarlo, l'anno scorso ho provato un po' di volte in modo esaustivo la bici di un amico con manubrio da 760 ed in curva sono rimasto impressionato da come riesci a girare e dalla forza che riesci ad imprimere nella curva con tale leva, 780 anche a me sembra esagerato rispetto alle mie spalle (la larghezza del manubrio dipende da questo secondo me più che dall'altezza) ma vedremo...la bici ancora non posso provarla per 45 giorni circa domani mi tolgono il fildiferro dallo scafoide poi si vedrà...
per cyber...anch'io sono molto curioso di vedere come funziona lo STOY, per adesso posso solo dire che chez BOS sono molto cordiali e professionali, ho acquistato l'ammortizzatore usato e grazie al numero impresso sul serbatoio mi hanno saputo dire età dell'ammo, tipo di setting(a seconda della bici su cui viene montato modificano la curva di compressione per assecondare quella della bici in questione), molla per il mio peso, e quanti clik dovevo far fare ad ogni regolazione per avere una corretta taratutura di base, il tutto mezz'ora dopo l'invio della mia prima e-mail,
il che mi sembra già una buona presentazione, senza contare che una revisione costa dai 60€(normale) ai 90€(revisione+sostituzione delle boccole di scorrimento), il che mi sembra decisamente accettabile rispetto ad altri marchi...

Leggendo sono ancora piu' curioso viste le premesse iniziali, quando leggero' le tue impressioni (45gg) saro' a 6000km di distanza ma almeno sapro' cosa acquistare per quando ritorno, ciao e grazie per la risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo