Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Avrei giusto un po di cose da venderti, che ne dici di una bella talas 36 kashima al posto della tua Marzocchi traballante? :-)

Sono allergico alle volpi :il-saggi:

quel 700 euro evidenziato mi piace poco.. io la roba la pago e francamente per poco più di 2000 euro me la tengo.. in fondo ha ragione Alfredoss, è ancora un gioiellino che gode di perfetta salute.

Tienila che è meglio: alfred va già abbastanza forte con la sua!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.678
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quel 700 euro evidenziato mi piace poco.. io la roba la pago e francamente per poco più di 2000 euro me la tengo.. in fondo ha ragione Alfredoss, è ancora un gioiellino che gode di perfetta salute.
Se posso dire una cosa, non offenderti ma spero tu non riesca a venderla, ma solo perché è un peccato darla via, e poi credo che l'anno prossimo sia un anno di transizione per le 27.5, io aspetterei il 2015 per prenderne una, geometrie più affinate e componenti più collaudati, IMHO.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Se posso dire una cosa, non offenderti ma spero tu non riesca a venderla, ma solo perché è un peccato darla via, e poi credo che l'anno prossimo sia un anno di transizione per le 27.5, io aspetterei il 2015 per prenderne una, geometrie più affinate e componenti più collaudati, IMHO.

nessuna offesa, non ti preoccupare.
le tue sono considerazioni che ho fatto e sto facendo tutt' ora ed in parte mi trovi d' accordo con te, perlomeno sul fatto che sia un peccato venderla e che sia un anno di transizione. Non tanto per i componenti più collaudati perchè tanto ne usciranno senpre di nuovi quanto per geometrie più affinate.

Tralasciando il fatto che prenda una 27.5 (che per me in questo momento il formato ruota è marginale vista anche la poca differenza tra le due dimensioni) perchè non considerare il fatto che cambi per la voglia di cambiare?
Passare da una trail bike incazzata ad una enduro piena, carbonio ecc ecc..

Ps. se non riesco a venderla privatamente ho sempre da giocare la carta del ritiro del' usato. ;)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.678
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
cazz, io non prenderei mai una bici con telaio in carbonio se on per xc.......per me volan troppe sassate.....e non vedi il danno sinche'....crack....imho
Se vedi il mio carro in carbonio quante sassate ha preso, per non parlare del paracambio.... ma è ancora lì, mentre l'obliquo ha già il suo bel bozzo
Tutte seghe mentali, potessi la prossima bici la prenderei full carbon.
 

130300

Biker popularis
24/4/11
72
12
0
44
Mantova
www.facebook.com
Bike
Mondraker Crafty SE
la mia nuova bimba :)
image.php
image.php

viewphoto.php
 
  • Mi piace
Reactions: drunk@tramp

Classifica mensile dislivello positivo