Lapierre Zesty XM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Non trovo nessuna discussione su questa bici, ne apro una perché sono deciso ad acquistare una bici da trail (spesso con la mia XC front mi trovo a fare percorsi non proprio comodi per il genere di bici) e tra le tante sto valutando questo modello, per la precisione la 527 in carbonio.

Impressioni, pareri di chi l'ha provata?

Tra le altre ho in lista anche la YT Jeffsy 27 CF, ma le geometrie più AM mi sembrano eccessive per l'utilizzo che ne farei, anche se a paritò di prezzo con la Zesty l'allestimento è superiore.
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Sono passati alcuni giorni e nessuno ha risposto. Ne deduco che questa Zesty non sia una bici troppo diffusa. Inoltre le misure del telaio non mi convincono, è una bici con una posizione molto distesa e con le mie misure sarei a cavallo tra M ed L, quindi o troppo piccola o troppo grande.

Guarderò ad altro, abbandonata l'dea della YT Jeffsy, pesante e senza spazio per borraccia, sto studiando la Canyon Spectral
 

Classifica mensile dislivello positivo