LAST MINUTE - Domani sera notturna sul monte San Michele(GO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
abbiamo deciso all'ultima ora

:yeah!: STERRO BY NIGHT :yeah!:

notturna nel comprensorio del monte San Michele (GO)

il programma prevede di ritrovarci in cima al monte San michele (andiamo fino a li in macchina).

da li si parte in bici per un classico giro: sentiero dell'orologio (un saliscendi iper tecnico tra le rocce di qualche km), discesa degli spazzoloni (un bel singletrack in discesa veloce), un po di giretti sempre in altura, sentiero dei cippi (quello dove sta l'obelisco in mezzo al carso) e rientro verso Monfalcone attraverso pista carri (un bel sterratone in pianura e falsopiano con saltini ecc). una volta a Monfalcone bevuta finale, e poi uno con la macchina riporta gli atri guidatori a riprendere i loro mezzi in cima al san michele.

l'orario di partenza non si sa ancora, probabilmente ci trovaimo a Monfalcone in macchina verso le 21 - 21/30, poi si va sul san michele (15 min) , e da li via con le bici.

portate il fanale se venite!

chi si aggrega??? forzaaaa si raida di brutto di notte!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Wow sembra fighissimoo.. porca miseria una notturna questa estate la volevo fare.. ma non ho neanche il fanale.. :sculacci:
Cmq giusto x sapere il giro lo fate in bici da XC.. cioè è fattibile?! :yeah!:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
Wow sembra fighissimoo.. porca miseria una notturna questa estate la volevo fare.. ma non ho neanche il fanale.. :sculacci:
Cmq giusto x sapere il giro lo fate in bici da XC.. cioè è fattibile?! :yeah!:

ovvio, io ci vado con la bici da xc! mao viene con la SW come la mia (ma con qlc kg di meno) e gli altri sono con bici da fr leggere...cmq è tutto ultra fattibilissimo con bici da xc.....

allora vieni? per iul fanale bastaanche una pila....tanto stiamo in gruppo ed abbiamo fanaleria per illuminare a giorno....anche se non hai luce vai tranqui
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
facciamo che vengo la prox volta.. così porto anche le mie luci (che vedrò di combinare).. grazie cmq e divertitevi a manetta!!! :yeah!: :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ma era ieri o oggi?! cioè Mercole o Giovedì!?
giovedi?

Cmq oggi (giovedì) ho prove con il gruppo.. :rock-it: ,ma x la prox volta ci sarò.
Ho già pensato come fare l'impiantino luci.. quello da 20W :-? :-? .. (grazie team spina piuma pazza) :il-saggi: .. ormai ho quasi comprato tuto quello che mi serve.. la prox sett. forse è già pronto! :-? :yeah!: :yeah!: olè olà... e via a farsi male con il buio (se non bastasse farsi male già con il sole..)! :smile:
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
42
Trieste
Visita sito
ma pork ... e' per questa sera ... GRRRRRRRRR non posso ... :( :( se lo rifate e ci mettiamo d'accordo in anticipo ci vengo di sicuro ... per il faretto no problem ... ho i faretti della sigma 5 + 10 e un piccolo cateye :) sembro un tir con tutte le luci che ho :)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
tornato a casa.. ore 2.00

domani resoconto.. sembravo uno di questi coi faretti 10 w + 35 w :-?

snorkels.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
10+35 watt?!?!
ma 35 watt sono un bordello. tantissimi..
ma chebatteria gli hai attaccato x tenere su un impianto del genere..

io ho appena preso una da 12V, 2,3 Ah x la lampadina da 20W (che ad occhio fa un bel pò di luce..)..
la batteria pesa 960 gr.. pagata 11 euri! :yeah!:

tu cosa usi?

Appena finisco l'impiantino voglio venire anche io!! :yeah!:
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
42
Trieste
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
10+35 watt?!?!
ma 35 watt sono un bordello. tantissimi..
ma chebatteria gli hai attaccato x tenere su un impianto del genere..

io ho appena preso una da 12V, 2,3 Ah x la lampadina da 20W (che ad occhio fa un bel pò di luce..)..
la batteria pesa 960 gr.. pagata 11 euri! :yeah!:

tu cosa usi?

Appena finisco l'impiantino voglio venire anche io!! :yeah!:

Non usa nessuna batteria, sopra al carro ha montato un avvolgicavo con 7.000 metri di cavo che attacca alla presa in camerta e poi via verso l'infinito ed oltre ... :-? :-? :-? :yeah!: :yeah!: :yeah!:

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :)
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
gli amperora /Ah che trovate sulle batterie sono significativi per la durata della luce , non per l'intensità.

Io ho una batteria da 12v 7Ah ...... due faretti , uno da 5w con apertura del fascio luminoso da 36° ed uno da 20W con apertura 16°

:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo