LAV-date un'occhiata..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
ma perchè invece di protestare contro le Olimpiadi e tante altre cose, non c'è un anima che protesta contro la Cina e queste porcherie?:ueh:

comunque un bello schifo!

se non ci pensa l'uomo a fermare queste cose, ci penserà la natura stessa (e dopo saranno c***i!!!)

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
senza dimenticare che la Cina tratta "quasi" alla stessa maniera i propri oppositori costretti al lavoro forzato nei lager cinesi...e poi ci si chiede come fanno produrre a tagliare i costi nella manodopera.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Billo ha scritto:
andrebbero appesi vivi per lo scroto con una lenza da pesca.
quanto schifo mi fa l'uomo.


......magari mi sbaglio : ma tu non eri quello che voleva far fare la fine delle volpi ad un tuo simile che ti entrava in casa per rubare ? ...chiedo solo e premetto che non voglio discutere eh ...:ahhh:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fine delle volpi?
non comprendo.
sicuramente se scrivo che l'uomo in certe situazioni mi fa schifo, ti dovrebbe far capire che certi uomini li tengo meno in considerazione degli animali.
di sicuro non faccio come alcuni qui dentro, che se si ritrovano in casa un estraneo per rubaregli offrono un caffè.
ho un cane adottato al canile in casa di 38 kg.
forse sbagli persona.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
......magari mi sbaglio : ma tu non eri quello che voleva far fare la fine delle volpi ad un tuo simile che ti entrava in casa per rubare ? ...chiedo solo e premetto che non voglio discutere eh ...:ahhh:
l'aveva già postato il panzer questo argomento della lav!! comunque, off topic, ti dico che vedrai se ti violentano la moglie davanti ai tuoi occhi e ti gonfiano di botte per tutta la notte ...... vedrai che la prossima volta la compri anche te la pistola ... oppure se vengono di nuovo gli dai il :quinonsp: ?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Billo ha scritto:
fine delle volpi?
non comprendo.
sicuramente se scrivo che l'uomo in certe situazioni mi fa schifo, ti dovrebbe far capire che certi uomini li tengo meno in considerazione degli animali.
di sicuro non faccio come alcuni qui dentro, che se si ritrovano in casa un estraneo per rubaregli offrono un caffè.
ho un cane adottato al canile in casa di 38 kg.
forse sbagli persona.

chiedere è lecito , rispondere è cortesia per questo ti ringrazio.
Chiaramente la "fine delle volpi" è quello che vedi nel filmato (anche se non sono volpi..).
Ricordandomi di altri topics del recente passato la domanda mi è nata spontanea.....ma mi scuso per l'evidente errore a questo punto.

Comunque rischiamo di andare :offtopic: e anche discutere quando invece siamo tutti d'accordo sulla crudeltà di certe azioni...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
snowrider ha scritto:
l'aveva già postato il panzer questo argomento della lav!! comunque, off topic, ti dico che vedrai se ti violentano la moglie davanti ai tuoi occhi e ti gonfiano di botte per tutta la notte ...... vedrai che la prossima volta la compri anche te la pistola ... oppure se vengono di nuovo gli dai il :quinonsp: ?

fortuna che ho premesso che non voglio litigare !!!
..e se ero bellicoso che facevi ? mi riempivi di mazzate ?
sarebbe giusto che ste cose off topic andassero per MP e comunque la risposta alla tua domanda è : NO!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no problem man!!son contro la violenza gratuita, specialmente contro essere indifesi come gli animali!!
ma chi genera violenza alle volte se la merita come risposta, la penso cos'ì!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Billo ha scritto:
no problem man!!son contro la violenza gratuita, specialmente contro essere indifesi come gli animali!!
ma chi genera violenza alle volte se la merita come risposta, la penso cos'ì!
Sono per la non violenza in generale, ma francamente la penso come Billo. Se vedo qualcuno che maltratta un animale (o un altro essere umano) prima mi limito ad intimarlo di smettere, ma poi passo a "pestare" il maltrattante.

All'acquario di Genova se non mia moglie e mio fratello non mi fermavano stavo saltando adosso a un tipo che faceva tirare a sua figlia delle monetine ai coccodrilli! Il tipo era il doppio di me, le avrei prese di brutta, ma in quei frangenti non ragiono.

Ai quei b@stardi che fanno questo il tipo torture che si vedono nel sito, fracasserei volentieri il cranio a bastonate... senza alcun rimorso.... Che sia una contradizione.... forse, ma gli esseri umani hanno un cervello che gli permette di essere "consapevoli" e quando fanno del male SANNO quello che fanno.... quindi NIENTE SCUSE.

P.S. che c@zzo gli costa ammazzare il povero animale prima di scuoiarlo è una crudeltà inutile! E non nego che molto volentieri vedrei un inversione dei ruoli.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' veramente scandaloso che i mass media parlino sempre e solo dell'olocausto degli ebrei e non dei campi di concentramento che vigono in cina da + di 50anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente schifoso che in Italia vi siano due partiti Comunisti che prendono ordini e soldi dai cinesi e dai russi!!!!
SCANDOLOSO

Io su liberainfo ho messo due articoli contro la cina per ora:

http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=368

http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=325
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo