lavarone bike park

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Concordo con chi dice che i trail sono easy ma questo non è detto che sia un fatto negativo,infatti un park deve essere accessibile a tutti ,piuttosto che partire con delle piste piuttosto tecniche e selettive, e' meglio iniziare con trail accessibili ai più, sicuramente con il tempo si aggiungeranno novità più succose...
 

mikku

Biker urlandum
Anche questo è vero

Concordo con chi dice che i trail sono easy ma questo non è detto che sia un fatto negativo,infatti un park deve essere accessibile a tutti ,piuttosto che partire con delle piste piuttosto tecniche e selettive, e' meglio iniziare con trail accessibili ai più, sicuramente con il tempo si aggiungeranno novità più succose...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Eh immaginavo ma visto che organizzano la gara di dh speravo in un percorso come si deve
ciao, come va? ancora in bici? i percorsi sono brevi e semplici, una giornata ci puo stare, è più che altro un parco divertimenti per chi inizia, se guardi quì Io salto con Rino - YouTube è il percorso a spezzoni di quella che loro chiamano nera, è comunque divertente, ciao rino
 

nevermind_85

Biker tremendus
Ho fatto anche io un video con un paio di discese...

Bike Park Lavarone on Vimeo

Alla fine è un park abbastanza semplice con discese veloci che, se ci prendi bene il ritmo le fai a velocità parecchio alte.
Lo consiglio a chi vuole provare o a chi ci deve portare persone che sono alle prime armi ma voglio provare l'ebrezza del bikepark.

Alla fine con 15 euro ti fai il pass giornaliero e se uno non ha la bici, se non sbaglio, con 40 euri noleggi la bici e le protezioni per tutto il giorno!!!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo