Lavoratori in turno la vigilia di Natale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
:babb: Auguri e buona vigilia di Natale a tutti :babb:
Apro questa discussione per tutti coloro che sono a lavoro nella Santa notte di Natale e non possono trascorrerla coi propri cari.
Chissà quanti ne siamo che per dovere e turnazione non siamo altrove.
Cercate di fare trascorrere un decoroso Natale ai vostri assistiti, per chi ha un lavoro nel sociale, donandogli se possibile, un sorriso.
Auguri
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool and Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cercate di fare trascorrere un decoroso Natale ai vostri assistiti, per chi ha un lavoro nel sociale, donandogli se possibile, un sorriso.
Auguri
Ciao Mini, fortunatamente solo 3 palcapitati in tutto il reparto e in discrete condizioni. Gli abbiamo fatto fare un giro di telefonate ai parenti, un goccio di caffè, una fettina di pandoro e una ventata di allegria. Il massimo del minimo che potevamo fare :-(
Quando penso, cioè sempre, ai miei pazienti che sono meno fortunati di me mi si stringe il cuore e tutto passa in secondo piano.

Serena notte di Natale Mino, auguri;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche questo turno finirà a breve e anche questo Natale sta finendo. Sto mezzo stonato e non ho voglia di andare dai parenti, quasi quasi mi invento la scusa che non mi hanno dato lo smonto:via!:
Si...ma Capodanno me lo faccio a casa :mrgreen:

Ancora auguri di Buon Natale :babb:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buon natale big, e grazie di essere uno dei tanti che anche in questi giorni presta soccorso a chi ne ha più bisogno..
Grazie Zero, questa notte è stata relativamente tranquilla ma sopratutto molto tranquilla nelle zone coperte dalla nostra rete IMA...ed è una buona cosa. Nessun cristiano strappato alle famiglie per infarti improvvisi ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
20191225_080649.jpg

Finito.
Un buon caffè giusto per tornare a casa e almeno qualche ora di sonno, per chi esce in bici...buona pedalata e godetevela.
Anzi, godetevi la vita, godetevi la famiglia, godetevi l'amicizia, godetevi le piccole e le grandi cose, godetevi la pace e cercate di donare un sorriso in più, godetevi la serenità e soffermatevi ogni tanto a pensare a questo: oggi ci sei...domani non si sa.
Ringraziate il vostro Dio o voi stessi, non fa differenza, per quello che avete ma sopratutto ringraziate perchè anche oggi siete vivi.

Pace.
 

Classifica mensile dislivello positivo