Le 10 scuse del mountain biker lento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le 10 scuse del mountain biker lento

Punta-Larici-4-1467x1100.jpg


[ad3]

Classica uscita in compagnia della domenica: ritrovo presso il parcheggio del cimitero, dove c'è sempre la famosa fontanella per riempire le borracce. La maggior parte dei biker arriva in auto, con bici attaccate su nei modi più fantasiosi, o pigiate nel baule come dei profughi di guerra. Si vedono solo le facce assonnate dei compagni di pedalata attraverso i finestrini, fin quando...
Continue reading....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahahahah......ottimo report....aggiungerei: "oggi però avevo in programma un'uscita di scarico" (per la salita, dopo che il gruppo è fermo da mezz'ora in cima ad aspettare il tipo) e "se sapevo che era così tecnica mi portavo le protezioni...non mi va di rischiare" (per la discesa in cui si contano n.1 gradone e 10 metri di pietraia smossa)...e...."cazzo, non mi sento sicuro....me sa che ho sbagliato il verso delle tacchette dei crank nuovi....non me se sganciano....me sa che c'ho l'angolo quello grosso...." (per la discesa in cui si contano n.2 tornanti in cui girerebbe largo anche un Rom con il suo suv e roulotte/casa da 25 metri agganciata e un metroemmezzo di rock garden che assomiglia molto da vicino ad un giardino ZEN...)
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
La maglia della Mapei coi cubotti colorati (che io ho sempre immaginato di gelatina morbida tipo caramelle gommose) è sempre stata il mio sogno !
 

Classifica mensile dislivello positivo