Le camere d'aria più leggiere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
è inutile che prendi quelle extralite,tanto alla prima uscita buchi ...........

ti conviene quelle michelin verdi
MichelinLatexschlauch.jpg



pesano 120 gr ...............​
le volevo prendere anche io ma pagare 14 euro per due camere mi ha fatto prendere male...queste sono in lattice?
e le geax titanium?
le trovo a 4 euro...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
CIAO A TUTTI , SECONDO VOI SONO COMPATIBILI QUESTO TIPO DI CAMERE CON LE FASCE ANTIFORATURE DELLA GEAX -SLIME ECC. ? :nunsacci:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
DA 6 MESI USO LE FASCE DELLA SLIME CON MICHELIN XC A/T = O FORATURE. SE METTESSI QUESTE CAMERE , RISPARMIEREI UN PO DI PESO .:celopiùg:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Le camere in latex sono tra le migliori, sia per confort, sia perchè è molto difficile bucare. Hanno però lo sconveniente che bisogna pomparle praticamente ad ogni uscita perchè perdono pressione.
Un mio consiglio sono le Geax da 135 grammi, il peso è effettivo, la grossezza media, non foro mai ed hanno un costo ottimo per la loro qualità (3-4 euro).
Le varie Xxlight della Schwalbe o le Continental Supersonic sono troppo sottili, durano poco e costano tanto. Di certo non vanno bene per utilizzi AL-FR
 

Classifica mensile dislivello positivo