le cannicciaie + " da piazza a piazza "

vasco mtb

Biker novus
16/7/10
8
0
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti!:arrabbiat: Ho sentito parlare :spetteguless:di un percorso chiamato " le cannicciaie ":nunsacci: Qualcuno sa dirmi come arrivarci?:i-want-t: e soprattutto
è fattibile con la mia front?:freeride:
Un mio amico mi stressa per fare anche il percorso corto della " da Piazza a Piazza ":specc: Se possibile qualcuno mi può mandare la mappa del percorso
( no per gps, ma programmi come google earth :celopiùg:) Vi ringrazio moltissimo! :hahaha:In gamba ragazzi, buona pedalata a tutti!!!!!:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Qualcuno dice che fare le cannicciaie con la front è come andare a vedere mangiare la pizza... io dico che se vai ti diverti, tutto fattibile.
guarda qui per la traccia
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4349104&postcount=2733[/URL]

e lo confermo,perche' con le front non ti diverti,e fai molti pezzi a piedi,al limite puoi andare alla svelta al cto:medita:

:hahaha:Vasco... ora bisogna :i-want-t:trovare la mappa della "da Piazza a piazza corto":il-saggi: :nunsacci: Hey laaaaa!!!! hahahahaha. GRANDE LIGAMAISTER!!!:smile::cucù:

non importa della mappa,se trovi una traccia gps la metti su google hart,e dovresti farcela a vedere dove passare,non e' un percorso difficile da vedere
 

Fily mtb

Biker popularis
14/7/10
58
0
0
Prato
Visita sito
e lo confermo,perche' con le front non ti diverti,e fai molti pezzi a piedi,al limite puoi andare alla svelta al cto:medita:



non importa della mappa,se trovi una traccia gps la metti su google hart,e dovresti farcela a vedere dove passare,non e' un percorso difficile da vedere


Ho provato.. ma non riesco ad aprirle con google earth!!! :specc::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo