Opinione Le dieci bici più belle del 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
sono anche la maggior parte delle bici nuove che trovi nel 2020
In effetti è proprio così , l'offerta di 29 sembra essere maggiore (come profetizzato dal vostro articolo di fine 2019) , forse solo in DH c'è ancora un pò di equilibrio tra 27,5 e 29 . A proposito di DH , il 2020 sarebbe dovuto essere l'anno della nuova Cannondale (quella con doppio ammortizzatore) si sa qualcosa ?
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Dal punto di vista estetico di "bellezza" a me piace quella sotto riportata , avesse comandi AXS per reggisela e deragliatore sarebbe il max ! Certo non è venduta così montata dal produttore (Ancillotti) ma nel 2020 si può ancora fare ( magari con un ammo EXT Storia appositamente tarato)
javascript:;
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Evidentemente si; la gente qua compra le bici solo se le saldature sono belle esteticamente... robe da matti!
La "gente" compra le bici anche in base a quello...la "gente" compra le bici che soddisfano alla fine, la " gente" investe il proprio denaro come vuole senza essere presi per " matti" o "poser sfigati"...onestamente una bici color merd@ con saldature alla cazzum può avere le geometrie più belle del mondo, ma passo oltre...é come acquistare un auto, se non piace non piace c è poco da fare...anche se il modello scelto ha meno optional del modello scartato...piaccia o non piaccia è cosi qualcuno dovrà pur farsene una ragione prima o poi...se una cosa non piace non piacera mai,al di la delle migliori soluzioni tecniche attuate...
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Deduco se non mi sbaglio che in classifica sono tutte full discesiste,apparte la Trek,quindi tipologia che come ovvio che sia si presta poco al pedalato anche se per fare una discesa su ci devi arrivare e la classifica non presenta e-bike,quindi si pedala.




Giusto per citare le prime tre. Si pedalano benissimo in salita.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna



Giusto per citare le prime tre. Si pedalano benissimo in salita.
D'accordissimo,ho detto come ho inteso io il "pedalare è un optional"...la bici per definizione si pedala.
 

Classifica mensile dislivello positivo