Le Fat e il Peso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Si infatti, è quello che dicevo. Se hai davvero bisogno di una fat il peso è secondario perché necessiti di trazione, se non ne hai bisogno è stupido farti una bicicletta con ruote così pesanti per poi fissarti sul peso complessivo perché potresti usare una bicicletta normale togliendo facilmente dei chili. In ogni caso il peso non è mai un problema nelle fat...
do' ragione nella maggior parte dei casi. se pero' hai passione per il cicloalpinismo ...in fat.. il peso nel portage, quando lo fai per oltre 1 ora, puo' essere importante. bea0d310c30142b3b7b4bbfe1ed8d514.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..ma questi “simpatici” fiorellini sui lati del cerchio, come diavolo li tappo per latticizzare?
- silicone
- attack
- pezzo di nastro a parte
- si chiudono latticizzando
- altro che sicuro non mi viene in mente...

DON

1FFA0AF4-7185-4F7D-A39A-D0671AF4699C.jpeg
 

Classifica mensile dislivello positivo