Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

makkot

Biker velocissimus
Feedback: 5 / 0 / 0
17/8/13
2.355
211
a nord di nessun sud
Bike
(29+) e (fat)
La mia vecchia e prima Fat rimessa in piedi come muletto con forca carbon Khs, qui per la prima volta al colletto del forno.

lechuzo2008

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
29/10/17
4
8
56
sassuolo
Bike
klein
è da due anni che ormai mi fa compagnia
l'ho presa usata inizio anno scorso, non la uso tanto perchè preferisco la bdc e anche perchè i percorsi che più mi appassionano sono lontani un'oretta di macchina da casa
cmq quando l'adopero è piacere puro

.....nonno Banshee, tu la zona la dovresti conoscere bene :mrgreen:

Allegati

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.715
158
55
reggio emilia
Bike
fat
è da due anni che ormai mi fa compagnia
l'ho presa usata inizio anno scorso, non la uso tanto perchè preferisco la bdc e anche perchè i percorsi che più mi appassionano sono lontani un'oretta di macchina da casa
cmq quando l'adopero è piacere puro

.....nonno Banshee, tu la zona la dovresti conoscere bene :mrgreen:
anke troppo. bellissima comunque. da zona cusna a cerreto e ventasso . rimane comunque sempre nel mio cuore come preferita zona cimone e comprensorio.

Dario679

Biker serius
19/8/14
176
39
Brescia
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Io vado controcorrente, uso la Fat solo su neve. Ho provato ad utilizzarla sugli abituali single track ma non riesco a guidarla. Sicuramente avrei bisogno di fare un po di esperienza... IMG-20191130-WA0055.jpg IMG-20191130-WA0011.jpg

• Like
Reactions: dav81 and choke67

dav81

Biker serius
29/10/16
237
28
Como
Io vado controcorrente, uso la Fat solo su neve. Ho provato ad utilizzarla sugli abituali single track ma non riesco a guidarla. Sicuramente avrei bisogno di fare un po di esperienza... Vedi l'allegato 298851
non sei affatto controcorrente, anzi ne stai facendo l'uso più idoneo! semmai sono gli altri che a volte ne fanno un uso improprio.
ti faccio i complimenti per la foto. anche io ormai la uso solo su neve perchè è la "morte sua". forse su altri terreni non può eccellere e comunque per quelli ho già altre bici più idonee. se sei della Lombardia, mi consigli (anche in privato) dei posti per andare in fat in questo periodo? grazie

• Like
Reactions: Dario679