LE FOTO PIU' STRANE ( SOLO BIKE )

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
con questa vinco io... l'MTB + assurda mai prodotta e vendu.. ops, regalata :smile: :smile: :smile:
esso-pininfarina-mtb.jpg
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
gattonero ha scritto:
claiante1 ha scritto:
andrea ma che lavoro fai????co sta biga???

Ufficialmente sarei il meccanico della Zero Agency www.zeroisbest.com, in realtà al 90% faccio il rider su uno di quei trabiccoli in foto. Consegnamo in tutto il centro di Londra principalmente fiori, ma anche multidrop di riviste (pesantiiii :???: ) per librerie e scuole, e roba legata sempre alla nostra attività "ecologica" (serviamo un grosso market di cibo biologico). Per 8 ore al giorno, sotto vento e pioggia, corriamo su quei cosi che hanno il solo vantaggio di poterci caricare l'impossibile (fino a 100kg!) ma come meccanica fanno pena.
Tre marce (due Trike che abbiamo ne han quattro, dai! :smile: ), freni che impazzendo non ricesco a bilanciare (sicchè il Trike sbanda in frenata :???: , pesanti....

Giusto ieri mi hanno chiamato per una roba urgentissima: consegna di fiori in centro, percorso di soli 3km ma con 7-8 semafori ed alle 16:00... sono riuscito in 7minuti tirando come una dannato! Che ridere, su quei cosi non si può fare il fuorisella quindi bisogna metter su la marcia più lunga e darci dentro pedalando in piedi un pò dietro la sella. Ce l'ho fatta, il ragazzo che aspettava i fiori era entusiasta, li aveva ordinati solo 15minuti prima! :-?

ke figata di lavoro che fai!
non è ke x l'estate vi serve qualche meccanico/fattorino in più :mrgreen:
(a parte lo skerzo un pensierino ce lo farei)
 

Classifica mensile dislivello positivo