le nostre 29er QUI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Anche la mia............
mats017mv8.jpg


mats009ot8.jpg

molto bella...oltretutto molto ben rifinita
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
molto bella...oltretutto molto ben rifinita

Complimenti!!
Salsa e' un marchio che nel 29er ha una gran credibilità e che fa bici con tanto, tanto carattere. La tua e' bellissima.

L'unica cosa che non mi piace tantissimo e' il rinforzino tra toptube e seat tube ma e' un problema assolutamente solo mio.

Qualcuno di voi si e' gia' visto quel capolavoro di pazzia e sregolatezza che e' la Fargo?

geniale..un'azienda che ha fatto della nicchia il proprio habitat naturale e che riesce a vedere mercati che molti fabbricanti neanche sospettano.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Complimenti!!
Salsa e' un marchio che nel 29er ha una gran credibilità e che fa bici con tanto, tanto carattere. La tua e' bellissima.

L'unica cosa che non mi piace tantissimo e' il rinforzino tra toptube e seat tube ma e' un problema assolutamente solo mio.

Qualcuno di voi si e' gia' visto quel capolavoro di pazzia e sregolatezza che e' la Fargo?

geniale..un'azienda che ha fatto della nicchia il proprio habitat naturale e che riesce a vedere mercati che molti fabbricanti neanche sospettano.

effettivamente la fargo è qualcosa di speciale ed inedito..... una touring da 29! anche ben curata nei particolari......
zoom_fargo_bk.jpg

grazie dei compliments..... fanno sempre piacere
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
e la big mama dove la lasciamo????spettacolare!!!!
in effetti è una vergogna che un marchio simile in Italia non venga importato...mah...

Bravo li'!!!!!

Di concorrenza ne ho gia' abbastanza!!

Niner e' una cosa differente. Marchio piu' raffinato tecnicamente indubbiamente, ma la personalita' di una Salsa e quel modo un po' scanzonatorio e dissacrante di prendere la vita sono davvero fighi.
Telai pratici e che vanno benissimo, mi ricorda Ibis dei tempi di Scot Nicol quando era il capo. Dichiarava tutti i pesi in 'lunar weight'.
C'era la piega in titanio con su scritto: lunar weight 69 grams. Erano troppo avanti!!!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
la bici idelae per i miei viaggi....dove vado a vedere il sito?

anche la mia.
domani parto per Las Vegas. Se riesco me ne carico una in aereo.

vi racconto quando torno lunedì 29 ;-)

da quel che ho capito il telaio non e' neanche predisposto per l'ammortizzata!
Insomma, hanno le idee chiare i nostri Salsisti. Bici da viaggio. punto e basta. hanno anche fatto le tubazioni pensando al carico dei bagagli e con sei portaborraccia ne puoi avre una per l'acqua, una per l'integratore, una per la birra ecc...

matti ma mi piacciono
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
anche la mia.
domani parto per Las Vegas. Se riesco me ne carico una in aereo.

vi racconto quando torno lunedì 29 ;-)

da quel che ho capito il telaio non e' neanche predisposto per l'ammortizzata!
Insomma, hanno le idee chiare i nostri Salsisti. Bici da viaggio. punto e basta. hanno anche fatto le tubazioni pensando al carico dei bagagli e con sei portaborraccia ne puoi avre una per l'acqua, una per l'integratore, una per la birra ecc...

matti ma mi piacciono

mi raccomando Mauro.....foto e tante novità per noi
 

Classifica mensile dislivello positivo