Le nostre assicurazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Anch'io ho fatto come Warlock .. a parte che io ci lavoro in mezzo .. xò mi sono fatto un'assicurazione infortuni con diaria giornaliera e invalidità permanente .. e poi un'assicurazione RC x responsabilità civile verso terzi nel caso facessi male a qualcuno .. !!
Consiglio ... sempre meglio essere tranquilli e coperti ... anche se le cose succedono sempre agli altri ...
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
oggi sono stato dal mio agente SAI Fondiaria:
mi ha proposto una polizza infortuni sportivi (attività extra lavorative) con 100.000 euri x decesso, il doppio x invalidità permanente, 5000 euri di rimborso max per cure mediche e una diaria di 60 euro.
Costo annuale 962,00 euri !!! :-((
Ma cosa offrono nelle vostre polizze, visto che vi chiedono premi così bassi? Sono caduto male io??
g.
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
ragazzi lo faccio per lavoro senza fare pubblicità lavoro per la compagnia piu grande in italia se avete dubbi o curiosità penso sia meglio in privato.
cmq in linea di massima 50 euro l'anno per una buona respnsabilità civile che copre 24/7 e una infortuni da costruire caso per caso.
rimango a disposizione
ciao
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
T

teoDH

Ospite
Niente Rampage, ma i miei compari quest'anno si stanno spaccando tutti!
Caviglie, polsi, spalle, gomiti... 2013 da strage.

Quella si chiama vecchiaia...

Non capisco però cosa cerchi... vuoi un'assicurazione generica che ti copra le spese in caso di soccorso?

Vuoi un'assicurazione che ti copra bene come diaria e spese mediche in caso di danni a te?

Vuoi una buona RC?

Tutte e tre insieme, sappi, sono introvabili, quella infortuni, se davvero valida, costa cara (circa 1000/1500 euro l'anno), per i soccorsi la Multisport è ottima, per l'RC la Multisport ha una franchigia piuttosto alta, meglio una RC privata da 150/200 euro l'anno...

Diciamo che se vuoi coprirti alla grande, senza rischiare di tirar fuori nemmeno un euro in nessun caso, sia che ti fai male tu o che ne fai ad altri o che ti debban venire a prendere in un bosco sperduto, devi preventivare almeno 100 euro al mese, meglio 150...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Rispolvero il topic ...

Ad oggi, 2015, tralasciando il prezzo, cosa è meglio tra la Dolomity Emergency e la Multisport?

Chiedo perchè di assicurazioni non ci capisco niente.

Grazie
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Rispolvero il topic ...

Ad oggi, 2015, tralasciando il prezzo, cosa è meglio tra la Dolomity Emergency e la Multisport?

Chiedo perchè di assicurazioni non ci capisco niente.

Grazie


Nessuno? :nunsacci:
Aggiungo che essendo già tesserato CAI, ovviamente a me come prezzo converrebbe la Dolomity Emergency, ma volevo capire qual è la migliore come coperuture.
Grazie
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Anche io in questi giorni sto valutando un' assicurazione contro gli infortuni classici della pratica sportiva in particolare mtb. Qualcosa che copra almeno le spese di cura e riabilitazione post infortuni.
Che ne pensate della polizza assicurativa compresa nel tesseramento delle società sportive registrate con UISP?
 

Classifica mensile dislivello positivo