le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Ho una cube ltd del 2013 o 2014 (non ricordo l'anno di preciso).
Se può essere d'aiuto monta una reba rl29" solo air, cerchi alexrims zx24 (qui vado a memoria sulla sigla, potrei sbagliarmi) e nasceva con le schwalbe nobby nic da 2.25.
Monta una tripla slx e al posteriore un 10V xt (non shadow+)

Chiedo un'informazione.
Volendo acquistare un forcellino di ricambio, tra questi sono indeciso tra i #123 , #106 e #131 .
Chi mi sa dire qual'è il suo, e che differenze ci sono tra i tre modelli?

http://www.quadriobike.com/product/1857/CUBE-FORCELLINO-CAMBIO-131.html#related1

Se serve, posso andare avanti con l'elenco dei componenti, per distinguere meglio l'anno di produzione.
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Ho una cube ltd del 2013 o 2014 (non ricordo l'anno di preciso).
Se può essere d'aiuto monta una reba rl29" solo air, cerchi alexrims zx24 (qui vado a memoria sulla sigla, potrei sbagliarmi) e nasceva con le schwalbe nobby nic da 2.25.
Monta una tripla slx e al posteriore un 10V xt (non shadow+)

Chiedo un'informazione.
Volendo acquistare un forcellino di ricambio, tra questi sono indeciso tra i #123 , #106 e #131 .
Chi mi sa dire qual'è il suo, e che differenze ci sono tra i tre modelli?

[url]http://www.quadriobike.com/product/1857/CUBE-FORCELLINO-CAMBIO-131.html#related1[/URL]

Se serve, posso andare avanti con l'elenco dei componenti, per distinguere meglio l'anno di produzione.


Up...
Qualcuno ha qualche altro sito dove si capiscono meglio?
Ne sto cercando uno di scorta (non si sa mai...)
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Con delle geax gato (che sono di sezione 1.9") sto usando 2.2 anteriore e 2.5 al posteriore. E sono prossimo al quintale, completamente nudo.

E considera che a me, piace in generale la gomma parecchio gonfia.... mi piace la bici agile, scattante, che la metti dove vuoi in un fazzoletto.
Al contrario c'è chi piace avere una bici più stabile, ma meno reattiva (o se preferisci il termine, per capirci, che devi leggermente anticipare i movimenti). A me piace la guida reattiva, e "sentire" tutto sotto le ruote.
Ma già con le pressioni che uso io, sono abbastanza gonfie.

Puoi iniziare a portarle a 2.5bar entrambe. Tanto per avere un termine di paragone con ora. Male che vada, rigonfi alla pressione che hai ora.

Un minimo in più dovrebbero ammortizzare/assorbire le buche.
Certo, saranno un po meno scorrevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo