le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro4

Biker serius
21/4/16
121
0
0
Visita sito
Io non ho mai superato le 2 atmosfere, a 3 non va bene neppure su asfalto, hai delle gomme di marmo, senti anche i sassolini più piccoli, sgonfiale e mettile a 2 direi che è una pressione media per un peso ciclista da 80 Kg

Grazie mille... Ho verificato... Sono a 2,5 e peso 85 kg
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
ciao a tutti..una informazione magari dai possessori che non riesco a reperire in rete...la cube elite super hpc race 2014 ha il perno passante o il quick release?
inoltre se c'è qualche possessore e mi vuol dare qualche parere su questo modello di quell'anno...grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Vado un po' OT, visto che la mia non è una Cube da XC, e nemmeno una Cube al 100% (l'ho assemblata io), però un po' Cuber mi sento pure io. Ecco la mia Amy:
6f5145c104bba717309715d1a4bbc77a.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1462227644518.jpg
    uploadfromtaptalk1462227644518.jpg
    50,8 KB · Visite: 48

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
dicci dicci
sono molto incuriosito dalla trasformazione
Sembra una barzelletta, ma io in realtà sto facendo fisioterapia per una frattura al malleolo...
Visto che la bici è ferma l'ho sistemata un po e acquistato la corona da 30t.
Comunque a parte questo, io ho fatto mesi e mesi utilizzando solo il 30t anche della tripla quindi sostanzialmente penso non cambi molto.
Sicuramente è tutto un altro "vedere" esteticamente la bici...
Se mi salterà "il matto" acquisterò anche la 42 dietro...ma per adesso va bene così!

Altra considerazione: io non faccio gare, ne competizioni, non ho la "gamba cattiva" per spingere come un dannato; l'ho presa solo perché per il mio ritmo e le mie gambe mi sono trovato bene.
Vi farò sapere appena mi danno il permesso di buttarmi nei boschi...[emoji12]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Eccolo:

PPSf3T.jpg


Il supporto é perfetto nell'accoppiare la guaina del cambio mantenendo tutta la mobilità necessaria per 3 corone. Pedalando in senso contrario nessun problema. Un lievissimo aumento della rumorosità in alcuni rapporti, ma un suono dolce e non fastidioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo