le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frabike88

Biker novus
9/5/16
7
0
0
Visita sito
L'ho trovata solo su internet a 950 solo lei,la 2016 me la danno in negozio per 1050 euro completa di pedali spd/flat, computer senza filo, borraccia, porta borraccia, pompa, porta attrezzi da mettere sotto il sellino e camere d'aria
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Mah... Praticamente stesso prezzo... Sinceramente io sulla SL non vedo grosse differenze peggiorative... Forse solo i mozzi delle ruote... X il resto è tutta XT.. Io la prenderei nuova in negozio... 1050 su strada è un ottimo prezzo [emoji106]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
Anche io a giugno...950...comunque meglio la 2015.
Poi dipende...se la "manutenzione" te la fai da solo con 100 euro ti compri anche tutto il resto...se preferisci l'assistenza di un negozio meglio la 2016.
Già Solo la forca della 2015 vale molto di più!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

frabike88

Biker novus
9/5/16
7
0
0
Visita sito
Mi sa che opto per la 2016 per il fatto che ho bisogno di assistenza non essendo bravo a montare e smontare bici :-)...io non capisco come mai c'è quasi 700 grammi di differenza,solo per la forca è impossibile,dato che sono tutte e due ad aria anche se la reba di fascia più alta. L'unica cosa che mi rincuora è il 2x11 tutto XT...oppure se voi esperti avete da consigliarmi qualche altro marchio o modello ma sempre su quella cifra
 

olup

Biker novus
14/7/14
13
0
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi, scrivo qui perchè forse è già successo anche a voi..

ho una sting 120 29 race del 2014 e l'altro giorno mi si è spanata la filettatura della pedivella sinistra :nunsacci:. la guarnitura che monto è la tripla shimano xt fc - m782 con pedivelle da 180.

Per non cambiare l'intera guarnizione ho letto che è possibile installare l'helicoil..qualcuno l'ha provato??

Sapete darmi qualche consiglio?

Qualcuno di voi ha una pedivella sinistra xt che gli avanza??
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
É successo anche ad un mio amico non è un intervento in garanzia, ma se il si vende é anche meccanico bravo tre la cavi con una decina di euro 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

frabike88

Biker novus
9/5/16
7
0
0
Visita sito
Mah... Praticamente stesso prezzo... Sinceramente io sulla SL non vedo grosse differenze peggiorative... Forse solo i mozzi delle ruote... X il resto è tutta XT.. Io la prenderei nuova in negozio... 1050 su strada è un ottimo prezzo [emoji106]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

chiedo scusa se rompo un po', ma ho notato anche la cube race one, secondo voi non e' preferibile alla ltd pro? stesso prezzo ma con impianto frenante xt e poco poco più leggera.

RACE ONE http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/
LTD PRO http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-pro-2x-blackline-2016/
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Buongiorno ragazzi, scrivo qui perchè forse è già successo anche a voi..

ho una sting 120 29 race del 2014 e l'altro giorno mi si è spanata la filettatura della pedivella sinistra :nunsacci:. la guarnitura che monto è la tripla shimano xt fc - m782 con pedivelle da 180.

Per non cambiare l'intera guarnizione ho letto che è possibile installare l'helicoil..qualcuno l'ha provato??

Sapete darmi qualche consiglio?

Qualcuno di voi ha una pedivella sinistra xt che gli avanza??

L'helicoil va benissimo. Tiene decisamente più che il filetto iniziale, quindi vai tranquillo.
 

drio75

Biker novus
11/5/16
17
0
0
Visita sito
Sai quanto verrebbe a costare un telaio in carbonio per una moto dove appendere un motore da 70kg più pilota e componentistica varia?? Mi sa che moto da cross da 50.000€ non abbiano tanta richiesta di mercato...

Però anche nelle MotoGP dove non ci sono problemi di costi i telai e i forcelloni i sono in alluminio... Tutte le prove fatte col carbonio non hanno dato risultati migliorativi...
 

drio75

Biker novus
11/5/16
17
0
0
Visita sito
Ritirata oggi la mia Acid 27.5 nera... bellissima.

999€ con computerino, borraccia , pompa a mano e borsetta sotto sella con camera d aria e attrezzi.

A breve le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo