Le RockRider di decathlon sembrano giocattoli !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tekkenick

Biker novus
12/7/12
6
0
0
napoli
Visita sito
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima MTB, ho fatto un giro da Decathlon ma ho avuto una pessima impressione quando ho visto le MTB Rockrider.

Devo dire che in quanto a bici non sono un esperto ma ho una discreta conoscenza sui metalli e minerali in generale.. quei telai saranno anche in lega di alluminio 6061 (alluminio con silicio e magnesio) ma non è certo l'alluminio che mi aspettavo! Sembrano fatti in schiuma di alluminio e vi assicuro che non è la stessa cosa! Siccome non vorrei spendere troppo ma nemmeno comprare un bidone mi affido alla vostra competenza. Ho letto bene delle trek e anzi ho visto la 4900 disk che non sembra male e già dalle foto si nota un telaio in alluminio di qualità ben superiore... voi che dite ? cerco consigli.. :medita:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ottimi i telai deca, a parte le grafiche IMHO :D!! 3 loro telai mi hanno retto nel momento del mio massimo peso (129) senza problemi!! e mica scherzavo!! se sei alla ricerca e vuoi comprare online dai una occhiata alle radon, hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo. trek le conosco appena, mai avuta una.
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Devo dire che in quanto a bici non sono un esperto

Lo si intuisce subito.
Porta pazienza ma il titolo del topic fa incavolare quelli come me possessori (anche) di rockrider.