Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] che si muova e' normale, mica e' un blocco, il punto e': lo trovi fastidioso? Ti affatica? O te ne sei accorto perche' lo guardi? Ti stai facendo mille problemi e ancora non l hai testata nel suo ambiente, oltre che io ci ho messo almeno 5 uscite per trovare un settaggio ottimale.
 

82MTB

Biker serius
Eccola qui a metà giro!
L'obiettivo di oggi era prendere confidenza col mezzo su neve ed è andata alla grande, più salita di quanto avevo previsto su misto 30% asfalto 70% carrareccia. Più su non si poteva perché la neve era troppa e per nulla battuta.


480261_10152404860545478_2095339586_n.jpg
 

Allegati

  • rrer1.jpg
    rrer1.jpg
    59,4 KB · Visite: 29

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] che si muova e' normale, mica e' un blocco, il punto e': lo trovi fastidioso? Ti affatica? O te ne sei accorto perche' lo guardi? Ti stai facendo mille problemi e ancora non l hai testata nel suo ambiente, oltre che io ci ho messo almeno 5 uscite per trovare un settaggio ottimale.

Gonfiato adesso l ammortizzatore... Ho aumentato a 150 psi e ora va molto meglio.. Speriamo che non esplode..

Insieme al cambio xt, ho messo su la catena xtr che avevo qua...

Per la misura ho fatto la prova pignone grande dietro e grande avanti... Non va, non riesce a salire su... Catena corta vero?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, su una gomma da 2.25, quanto dovrebbe stare la pressione?

Io diciamo che a tutto carico(quindi anche con 2 litri di acqua) peso sugli 85kg...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo