pozzi.80

Biker popularis
16/11/16
54
7
0
Visita sito
Si l.'ho provata ma con una paura di sciupare subito che forse erano un pò troppo gonfie.... E con mousse dentro....
Ora piano piano le gonfio giuste......
Cmq per ora grafica fantastica..... Anche se di peso cambiando anche il pacco pignoni (-255gr) solo quelloe dischi altri 50gr
, ho guadagnato 710 gr......
Pensavo di più.....
Ma considerando mousse e liquido nuovo e non a risparmio ci siamo dai.......
Grazie a ntonio
 
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

Bebo1982

Biker novus
9/9/18
27
10
0
42
Serravalle Pistoiese
Visita sito
Bike
Scott scale 940
Si l.'ho provata ma con una paura di sciupare subito che forse erano un pò troppo gonfie.... E con mousse dentro....
Io le porto a 1.7 bar con salsicciotti vittoria e gomme vittoria barzo e ti dico che sono fenomenali...non ti preoccupare che non rovini nulla...se riesci ad avere una guida aggressiva nelle curve vedrai che ti sentirai come su di un binario...:-?:
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti,volevo ringraziare Antonio di CTK per avermi risolto un problema in questo particolare momento. Rinnovo i complimenti per la sua disponibilità,cortesia e professionalità nei confronti del cliente. Grazie di nuovo e buona serata.
 
  • Mi piace
Reactions: styx

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Buonasera a tutti,volevo ringraziare Antonio di CTK per avermi risolto un problema in questo particolare momento. Rinnovo i complimenti per la sua disponibilità,cortesia e professionalità nei confronti del cliente. Grazie di nuovo e buona serata.


Grazie a te ,
FIno a quando ci consentiranno di farlo , siamo presenti per fornirvi qualsiasi tipo di eventuale assistenza postvendita .

:prost:
 

sanfax

Biker novus
10/1/16
1
0
0
Visita sito
Bike
Spark rc
Buona sera a tutti ! Ho da poco preso una Wilier 110 x e volevo ordinare anche io le Raptor, non le ho mai viste dal vivo ma mi sono documentato e mi sembrano un buon prodotto sopratutto come rapporto qualità prezzo.... ora arrivo al mio quesito e vi prego di non bannarmi subito.... la mia domanda è: prendendole con mozzi CTK la ruota libera posteriore fa il ticchettio quando non si pedala? Lo so che è una stronzata ma a me piace un sacco sentirlo....
Grazie!
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Buona sera a tutti ! Ho da poco preso una Wilier 110 x e volevo ordinare anche io le Raptor, non le ho mai viste dal vivo ma mi sono documentato e mi sembrano un buon prodotto sopratutto come rapporto qualità prezzo.... ora arrivo al mio quesito e vi prego di non bannarmi subito.... la mia domanda è: prendendole con mozzi CTK la ruota libera posteriore fa il ticchettio quando non si pedala? Lo so che è una stronzata ma a me piace un sacco sentirlo....
Grazie!
Ciao io le ho da 3 mesi e non posso che confermarti quello che hai appena scritto. Ottimo prodotto e un buon rapporto qualità prezzo. Riguardo al "ticchettio"Non ti so aiutare in quanto le mie sono con mozzi dt. Ti consiglio di chiamare Antonio e parlare prima con lui,ti saprà dire sicuramente di più.
 
  • Mi piace
Reactions: sanfax

Bebo1982

Biker novus
9/9/18
27
10
0
42
Serravalle Pistoiese
Visita sito
Bike
Scott scale 940
Buona sera a tutti ! Ho da poco preso una Wilier 110 x e volevo ordinare anche io le Raptor, non le ho mai viste dal vivo ma mi sono documentato e mi sembrano un buon prodotto sopratutto come rapporto qualità prezzo.... ora arrivo al mio quesito e vi prego di non bannarmi subito.... la mia domanda è: prendendole con mozzi CTK la ruota libera posteriore fa il ticchettio quando non si pedala? Lo so che è una stronzata ma a me piace un sacco sentirlo....
Grazie!
Lo fa' lo fa'....
 
  • Mi piace
Reactions: sanfax

Classifica mensile dislivello positivo