• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti volevo complimentarmi con CTK ed in particolare con Antonio per la loro cortesia,professionalità e precisione nel seguire il cliente. Colgo anche l occasione per fare a CTK e a tutti del forum i migliori Auguri di buone Feste.
 

Bebo1982

Biker novus
9/9/18
27
10
0
42
Serravalle Pistoiese
Visita sito
Bike
Scott scale 940
Buongiorno e viene feste a tutti....
In questi giorni ho provato le nuove ruote e per il momento posso dire che sono pienamente soddisfatto....Grande scorrevolezza che unita alla rigidità dei cerchi fa si che appena spingi con le gambe la forza data non si disperde in inutili "flessioni"...poi che dire, con un po' di aggressività nelle curve senti la bici come fosse su di un binario...complimemti a CTK che ha passato "il mio test" a pieni voti...
 
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti. Oggi 1^ uscita tutta in fuoristrada con le nuove ruote.Ho avvertito da subito maggior confort di guida nei tratti scorrevoli nonché prontezza della bici nei rilanci. In discesa si apprezza subito la miglior guidabilità e precisione del "mezzo". Per ora soddisfattissimo e sono sicuro che col tempo avrò modo di apprezzarle al meglio. Complimenti a CTK per l ottimo lavoro e saluti a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Buonasera a tutti. Oggi 1^ uscita tutta in fuoristrada con le nuove ruote.Ho avvertito da subito maggior confort di guida nei tratti scorrevoli nonché prontezza della bici nei rilanci. In discesa si apprezza subito la miglior guidabilità e precisione del "mezzo". Per ora soddisfattissimo e sono sicuro che col tempo avrò modo di apprezzarle al meglio. Complimenti a CTK per l ottimo lavoro e saluti a tutti.


Grazie
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo