Guarda, io per fortuna alla deca ho trovato una persona che sembra capire del lavoro che fa...
Ma ne ho visti altri che a parlarci sembra che vendono frutta e verdura, no bici... Già quando ti ha detto che i deore sono meglio, era da immaginare il resto della vicenda...
Cmq io non conosco la politica deca, ma come da ogni parte, se una bici in garanzia ha qualche problema, devono risolverlo.... Ammirevole che cambiano in blocco la bici senza tante storie, questo secondo me è molto ammirevole, meno invece la storia che per un manettino che non possono cambiare con uno identico, volevano farti un buono spesa del valore della bici...
Più che altro perché a parer mio facendo così ci smenano e basta...
il buono acquisto me l hanno fatto.. hanno ordinato la 9.1 2011 XL che hanno trovato chiamando un po tutti i punti vendita e se la fanno arrivare in negozio, poi mi chiamano e me la vado a prendere, sono d'accordo con te che te le cambiano senza menate varie, però cavolo sarebbe bastato avere il ricambio si montava in 10 minuti e stop... con la mia 9.1 ''rotta'' mi ha detto il meccanico (non quello del deore meglio dell Slx ma l altro) che deca la ''butta'' (cavolo è nuova ha 11 giorni neanche un graffio per un manettino la rottamano?? )