Le vostre Ellsworth qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ho...saranno anche kazzi miei se non posto le foto della mia bambina...ritengo che sia ancora un pò nuda per metterla qua...finchè non ho componenti d'elite non la psoto...e poi sto modificando le geometrie...

e poi tu...reietto....hai una ellsqworth o no? hai mai visto la luce? quella in fondo al tunnel che dice..."Ellsworth..."
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ho...saranno anche kazzi miei se non posto le foto della mia bambina...ritengo che sia ancora un pò nuda per metterla qua...finchè non ho componenti d'elite non la psoto...e poi sto modificando le geometrie...

e poi tu...reietto....hai una ellsqworth o no? hai mai visto la luce? quella in fondo al tunnel che dice..."Ellsworth..."

Chi mi da' cinque buoni motivi per passare a Ellsworth?

Sono bellissime, ma questo non basta per sceglierla.

Contate che io sono uno di quelli a cui hanno rubato mezza forcella (come letto poc'anzi in post)....

Mi piacerebbe vedere una Dare od una Joker arancione qui'.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
aleinich ha scritto:
Chi mi da' cinque buoni motivi per passare a Ellsworth?
Sono bellissime, ma questo non basta per sceglierla.
Contate che io sono uno di quelli a cui hanno rubato mezza forcella (come letto poc'anzi in post)....
Mi piacerebbe vedere una Dare od una Joker arancione qui'.

...solo il nome basta x scegliere 1 Ellsworth (hai bisogno di validi motivi x comprare 1 Ferrari ?!?! :eek: ) ...appena rimonto un paio di pezzi, immortalo il mio Joker... o-o

@ Spina:
distanza Movimento Centrale---> Perno Post. 43 cm.
distanza Cuscinetto ---> Perno Post. 49 cm.
:-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Anche C'dale la compri solo per il nome. :eek: :eek: :eek:

Quindi nessuno e' in grado di dare qualche giustificazione piu' concreta oltre al nome (che di per se' e' bello)?

La "signorina" non costa mica due lire (ehm, euro...).....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
aleinich ha scritto:
Anche C'dale la compri solo per il nome. :eek: :eek: :eek:

Quindi nessuno e' in grado di dare qualche giustificazione piu' concreta oltre al nome (che di per se' e' bello)?

La "signorina" non costa mica due lire (ehm, euro...).....

...alllora detto in 4 parole: il Joker è una bici che in salita si arrampica come una capra (ha una geometria azzeccatissima, dettata seocndo me da rapporto tra TT/CF); in discesa nei singletrack è agile come una front se non di +; sullo sconnesso sembra che non hai niente sotto le ruote; sono sempre a contatto con il terreno ( questo è anche merito del Romic)... è un telaio versatilissimo: lo puoi montare con una doppia piastra da 180mm e farci una belva da discesa, così come montarlo light (come ce l'ho io, con una Z1 SL) e ci fai una bici a 360° , avendo la consapevolezza di avere un mezzo affidabile al 100%...unico limite: il biker (almeno nel mio caso) :shock:

p.s. da vedere dal vivo x apprezzare le finiture di un prodotto artigianale...dai pezzi ricavati dal pieno alla verniciatura anodizzata... :-?
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Le Ellsworth sono semplici oggetti da intenditore.

Sinceramente più che per fare i pazzi nascono per essere messe sotto vetro.

Purtroppo nn ho isoldi per comprarmi una Dare (che è l'unica Elssworth che mi compreri) ma anche se ce li avessi sinceramente mi dispiacerebbe usarla...è troppo bella.

Per come sono fatto io preferirei una bella Stab oppure la nuova Stinky Supreme che ripeto mi attizza moltissimo...vedremo...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...non mi ricordo chi mi aveva chiesto le foto...cmq qs sono le ultime che ho dopo aver messo un mesetto fa la Z150 FR con cerchi D321...
 

Allegati

  • joker1.jpg
    joker1.jpg
    55,5 KB · Visite: 245
  • joker2_769.jpg
    joker2_769.jpg
    55 KB · Visite: 241
  • joker3.jpg
    joker3.jpg
    59,5 KB · Visite: 274

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Azzeccato il gatto delle nevi alle spalle. Potrebbero assumerti come pubblicitario. :-o

Io la mia ellsworth la vorro' (ormai e' una malattia, la devo avere, chiamatemi scemo...) sicuramente Joker o Moment (vestita cattiva xo'), orange anodized, cosi' come la Id.

Spero possano accontentarmi, visto che non esaudiscono le richieste di colori custom. Pero' essendo un colore che gia' trattano potrei riuscire a spuntarla.

Magari vado a Ramona a convincerli :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
aleinich ha scritto:
Azzeccato il gatto delle nevi alle spalle. Potrebbero assumerti come pubblicitario. :-o

Io la mia ellsworth la vorro' (ormai e' una malattia, la devo avere, chiamatemi scemo...) sicuramente Joker o Moment (vestita cattiva xo'), orange anodized, cosi' come la Id.

Spero possano accontentarmi, visto che non esaudiscono le richieste di colori custom. Pero' essendo un colore che gia' trattano potrei riuscire a spuntarla.

Magari vado a Ramona a convincerli :smile: :smile: :smile:


aspetta e spera...ma che non si avvera!!!

i colori sono quelli e basta...scordati di avere un tuo telaio joker o moment di color arancio ID.

se fosse così semplice venderei subito il mio telaio joker per farmene arrivare uno colorato come piace a me!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ecco a voi la "Bella e la Bestia "( la bestia è quel coso vestito di rosso naturalmente ):
 

Allegati

  • FraskaJoker2.jpg
    FraskaJoker2.jpg
    54,6 KB · Visite: 260

Classifica mensile dislivello positivo