Le vostre KONA ....qui!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
qui te la metto tutta, magari ti serve qualcos'altro, ma è roba che si trova in un attimo girando su internet:Frame Material Kona DH 7005 Aluminum 200mm Travel
Sizes Small, Medium, Large
Rear Shock Fox VAN RC
Fork Rock Shox Boxxer Race 200mm w/20mm TA
Crankarms Gravity GAP
Chainrings 36T
B/B FSA
Pedals Kona Wah Wah
Chain SRAM 951 PowerChain
Freewheel SRAM 950 PowerGlide 11-28 9 spd
F/D E*13 SRS
R/D SRAM X-9
Shifters SRAM X7 (RH only)
Brake Calipers Avid Code R
Front Brake Rotor Avid HS1 200mm
Rear Brake Rotor Avid HS1 180mm
Brake Levers Avid Code R
Headset Orbit 1.5B ZS NO.57B-1
Handlebar Kona DH
Stem Kona DH
Seatpost Kona DH
Seat Clamp Kona Clamp
Grips Kona G-LOG
Saddle WTB Speed V Sport
Front Hub 20mm Formula Disc
Rear Hub Formula Disc 12mm x 150mm
Spokes Sandvik Stainless 14g
Rims Sun MTX 33
Front Tire Maxxis Minion DHF 26x2.5
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
:adore!:
grande!grazie mille,non avevo proprio voglia di cercare!!!Adesso vedo se riesco a trovare un ammo decente magari ad aria... a buon prezzo e poi inizio a montare qualcosina!Già che ci siamo,sapete un sito internet dove vendono ricambi kona?Crc non ha più niente:nunsacci:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Prova a guardare qui:
[url]http://superstar.tibolts.co.uk[/URL]
ne ho sentito parlare bene di questo negozio on-line, e a star a vedere anche i prezzi mi sembrano abbastanza abbordabili...

Cavolo!grazie Franzbs,pensa che io compro parecchio da loro.in effetti hanno buoni prezzi,e in più quando ti spediscono il pacco dentro ci infilano sempre delle caramelle:-)!!yooo:celopiùg:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
AIUTOOOO!!! Allora dopo mille peripezie ho avuto il mio telaio Dawg ma sorpresa sorpresa , pensando di trovarla bella montata dal mecca mi dice che ho il forcellino storto e nonostante ad occhio nudo sia davvero impercettibile, la ruota dietro non si centra, perchè sulla Dawg il forcellino comprende anche l'alloggiamento della ruota.
Ho guardato su CRC ma non riesco a trovarlo, qualcuno mi da una mano?

edit: http://www.ebay.com/itm/derailleur-hanger-for-KONA-Coil-air-Coiler-Stinky-12mm-/370343320805 ?!!!!!!!!! MA SIAMO PAZZI?! Se è davvero così do dentro tutta la bici e la prendo nuova!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo