Le vostre KONA ....qui!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
AIUTOOOO!!! Allora dopo mille peripezie ho avuto il mio telaio Dawg ma sorpresa sorpresa , pensando di trovarla bella montata dal mecca mi dice che ho il forcellino storto e nonostante ad occhio nudo sia davvero impercettibile, la ruota dietro non si centra, perchè sulla Dawg il forcellino comprende anche l'alloggiamento della ruota.
Ho guardato su CRC ma non riesco a trovarlo, qualcuno mi da una mano?

edit: http://www.ebay.com/itm/derailleur-hanger-for-KONA-Coil-air-Coiler-Stinky-12mm-/370343320805 ?!!!!!!!!! MA SIAMO PAZZI?! Se è davvero così do dentro tutta la bici e la prendo nuova!!!

Anche da http://derailleurhanger.com ho visto che viene 87 dollarozzi... ma se quello che te l'ha venduta non ha menzionato questo problema io lo chiamerei Giamma. Tra l'altro a stortarlo ce ne vuole, è un pezzo massiccio... tuttavia non s'è capito perché su queste Kona l'hanno fatto così (Stinky inclusa) sulla Operator e sulla Entourage l'hanno rimesso normale con due vitine e costa meno di 30 dollari...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Anche da http://derailleurhanger.com ho visto che viene 87 dollarozzi... ma se quello che te l'ha venduta non ha menzionato questo problema io lo chiamerei Giamma. Tra l'altro a stortarlo ce ne vuole, è un pezzo massiccio... tuttavia non s'è capito perché su queste Kona l'hanno fatto così (Stinky inclusa) sulla Operator e sulla Entourage l'hanno rimesso normale con due vitine e costa meno di 30 dollari...

Ho chiamato la bicicletteria al portello, me la cavo con una 30 ina di euro, ha detto che quelli cosi' costosi sono in materiali particolari, tipo ergal o altro. Giovedi gliela porto e speriamo di arrivare ad una conclusione. L altro meccanico mi ha detto che quasi sicuramente e' un danno causato dal trasporto e dato che SDA se l e' tenuto per 3 settimane non mi e
Difficile crederlo.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ho chiamato la bicicletteria al portello, me la cavo con una 30 ina di euro, ha detto che quelli cosi' costosi sono in materiali particolari, tipo ergal o altro. Giovedi gliela porto e speriamo di arrivare ad una conclusione. L altro meccanico mi ha detto che quasi sicuramente e' un danno causato dal trasporto e dato che SDA se l e' tenuto per 3 settimane non mi e
Difficile crederlo.

Fiuuuu... ah vedi, meno male allora! Hurrà!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
finalmente ho la bici a casa e tutta montata. Ma ho notato un buco filettato sopra il movimento centrale. Mi dite a che serve?

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo