Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Mettete tutte le foto che avete delle vostre amate Merida!!!!:bollicine:

ecco la mia:-P :yeah!:

img0065mb9.jpg
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
@ jimmy:
è una figata pazzesca la tua!!!!!!!!
come ti trovi con la Bergman?
ha quell'archetto cnc dove sono fissati i perni dei VB...un capolavoro....vorrei mangiarlo, quasi....

complimenti!!

ciao
wankelmania
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
grazie dei complimenti che contracambio, purtroppo lo provata solo 2 volte prima di andare in ferie, la cosa che mi ha stupito e che per un peso di 1,38kg
risulti molto rigida , non mi ha fatto rimpiangere la fox che avevo prima ,
si potrebbe descrivere come una sid che non balla da tutte le parti.
ciao.
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
:????: Peccato....in questo periodo i possessori di bike Merida sono tutti in ferie........e non possono postare........oppure sono un pò svogliati? :mrgreen:

Nel forum ho captato che Merida e Giant sono tra i più grandi produttori di bici, però mi sembra di capire che il forum è orientato altrove a livello di marche, infatti per ogni marca proposta escono fuori varie pagine di post, perciò deduco che o il forum non fa testo, cosa improbabile visto la grande varietà di forumendoli (tutta Italia) oppure il grosso del loro mercato non è in Italia. Se dico stupidaggini riprendetemi pure, ma vorrei capire questa cosa e aggiungo (sempre per curiosità) se non è già stato fatto di inserire un sondaggio dove ogni forumendolo clicca sulla marca della sua bike, forse già è stato fatto, ora vado a vedere. A proposito.....BUON FERRAGOSTO. Rob.
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Salve, effettivamente il sondaggio sulle marche c'è, creato dal buon Ninja, solo che è un pò confusionario, le marche sono tante e non è semplice, cmq tra i più cliccati spuntano 11 Scott e 7 Decathlon, la fregatura è che solo 44 forumendoli hanno votato. Bisognerebbe riproporlo in modo differente, ma tanto adesso ci sono le ferie....si farà. Rob.
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Ciao :-o i motivi per cui non riesci possono essere due e visto che non specifichi il problema te li elenco entrambi:

1- se non sai dove inserire la foto, devi cliccare su rispondi, poi scendere in basso (sotto invia risposta) e trovi gestione allegati, dove puoi inserire la foto cercando nel tuo hardisk.

2- secondo problema potrebbe essere che la foto è troppo grande e pesante allora dato che ci sono delle misure precise da rispettare, devi ridurre la foto usando un prog. fotoritocco e poi usare la spiegazione del primo punto.

Non so se sono stato comprensibile, altrimenti io una volta ho risolto usando la funzione "cerca" :yeah!: nel forum. Fai una prova veloce, che vogliamo vedere la tua bike :-) .

Ciao. Rob.
 

Classifica mensile dislivello positivo