Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
46
ROMA - centro
Visita sito
Di niente. Per quanto riguarda i telai di merida defettosi erano quelli di magnesio. Mio fratello adesso ha preso quella merida di carbonio neninety six. Non cambierebbe con nessun altro telaio.
BUONE FESTE!!!
Grazie Schumi
La tua risposta mi rinfranca
perchè vuol dire che non ho preso una fregatura
evidentemente il telaio è nato difettato
comunque ribadisco che la merida
lo sta sostituendo senza
alcunissimo problema

BUON NATALE A TUTTI I BIKERS
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
DSCF4048.jpg

DSCF4045.jpg

Ho l'estremo piacere(praticamente mi ride anche il b..o del c..o)di presentarvi la mia nuova bambina e se non erro ho il secondo piacere di poter dire che è la prima in trentino.....a Rovereto di sicuro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ci sono ma devi mettere in conto una buona oretta di più perchè sono fuori forma........
praticamente assomiglio ad una pezza di grana.....
e poi in discesa...non vorrai mica che la rovino subito:cucù:

cmq fai i conti che ci sono dove ci si vede....a proposito grazie della mail molto carina...apprezzata anche da mia moglie:fantasm::fantasm:.....:smile::smile:
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao a tutti!! Scusate l' ignoranza, ma ho una merida carbon team del 2007 in cui dovrei sostituire la serie sterzo (una fsa)...qualcuno mi sa dire di che tipo è?? (integrata..semi..e così via)
Grazie!!
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
ciao a tutti i possessori di merida...vi posto la mia piccina..l'ho adottata prima di natale..il modello è la Matts 40 disk del 2009..nelle foto la vedrete nella neve ancora originale, al ritorno da un'uscita su sterrato, e pulita pulita con qualche modifica( via i catarifrangenti, montato ciclocomputer, paracatena deca, luce a led anteriore, borsello sottosella)..le vostre sono proprio belle, spero anche la mia vi piaccia:celopiùg:
 

Allegati

  • 06012209.jpg
    06012209.jpg
    62,7 KB · Visite: 42
  • 15012009(001).jpg
    15012009(001).jpg
    59,2 KB · Visite: 43
  • 19012009.jpg
    19012009.jpg
    58,8 KB · Visite: 39

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti i possessori di merida...vi posto la mia piccina..l'ho adottata prima di natale..il modello è la Matts 40 disk del 2009..nelle foto la vedrete nella neve ancora originale, al ritorno da un'uscita su sterrato, e pulita pulita con qualche modifica( via i catarifrangenti, montato ciclocomputer, paracatena deca, luce a led anteriore, borsello sottosella)..le vostre sono proprio belle, spero anche la mia vi piaccia:celopiùg:
Complimenti per l'acquisto ora divertiti.
Ciao!!!
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
ciao a tutti i possessori di merida...vi posto la mia piccina..l'ho adottata prima di natale..il modello è la Matts 40 disk del 2009..nelle foto la vedrete nella neve ancora originale, al ritorno da un'uscita su sterrato, e pulita pulita con qualche modifica( via i catarifrangenti, montato ciclocomputer, paracatena deca, luce a led anteriore, borsello sottosella)..le vostre sono proprio belle, spero anche la mia vi piaccia:celopiùg:

complimenti per la scelta adesso pedala ciao.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo