Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

michelesaliano

Biker popularis
Feedback: 1 / 0 / 0
19/10/08
61
0
Legnano
in poche parole stupenda,fantastica...
e uno dei telai a cui sto pensando... mi piace da urlo!!!!
come ti trovi?? complimenti.
:specc::specc::specc::specc::specc:
Non sono un rider pazzo, anzi, inesperto
e abbastanza tranquillo, pertanto ti posso
solo dire che mi trovo benissimo e, a detta
dei miei compagni rider, che l'hanno provata
è semplicemente fantastica

Michele.D

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
5/4/09
79
0
Givoletto

Ecco qui anche la mia... Praticamente nuova, perché continua a piovere. Allora ho fatto una foto.

Il triangolo sottoin effetti non è che sta benissimo, forse conviene mettere una cosa tipo sottosella... poi vedo.

Metto poi un paio di foto in azione, se riesco.

solosterrato

Biker grossissimus
Feedback: 3 / 0 / 0
19/10/07
5.242
9
Brianza
Ecco qui anche la mia... Praticamente nuova, perché continua a piovere. Allora ho fatto una foto.

Il triangolo sottoin effetti non è che sta benissimo, forse conviene mettere una cosa tipo sottosella... poi vedo.

Metto poi un paio di foto in azione, se riesco.
Complimenti per l'acquisto bella bici in effetti non sta bene il triangolo anche se comodo meglio un borsino sottosella più capiente o lo zaino.
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.700
3
46
Carugate (MI)
Gli ultimi upgrade sono le ruote fulcrum red metal 5, passate dalla full, e la forka reba team nuova di zecca. Il passaggio dalla tora si sente eccome...
ottima scelta le fulcrum, le ho montate anche io! io ho fatto giusto settimana scorsa l'ultimo upgrade, cambiando tutto l'impianto frenante (ora tutto XT) e già che ero in ballo ho sostituito anche i comandi del cambio. ed a fine stagione tocca alla forcella, sono orientato anche io sulla reba

maverikk

Biker assatanatus
Feedback: 20 / 1 / 0
19/1/06
3.280
0
50
Verbania
www.mtbweb.altervista.org
ottima scelta le fulcrum, le ho montate anche io! io ho fatto giusto settimana scorsa l'ultimo upgrade, cambiando tutto l'impianto frenante (ora tutto XT) e già che ero in ballo ho sostituito anche i comandi del cambio. ed a fine stagione tocca alla forcella, sono orientato anche io sulla reba
Le fulcrum sono il modello base, che ho preso dalla full (dove vi ho messo le crossmax st :-?), stessa cosa per i freni hayes hfx 9 e il gruppo completo XT, mentre la reba team l'ho presa apposta per lei. Della bici originale è rimasto solo telaio, serie sterzo e collarino reggisella.

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
24.230
1.309
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
La mia Merida TFS 900 D in assetto stradale - turistico.. o-o

Dettagli rilevanti: forcella in carbonio Campabros, selle Italia X-0, cerchi Crossride disc, freni Juicy 3, guarnitura & cambio XT, manubrio e attacco Truvativ
...........con questa sei pronto a seguirmi anche al finonchio invasiom---------------:rosik::rosik:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.700
3
46
Carugate (MI)
La mia Merida TFS 900 D in assetto stradale - turistico.. o-o

Dettagli rilevanti: forcella in carbonio Campabros, selle Italia X-0, cerchi Crossride disc, freni Juicy 3, guarnitura & cambio XT, manubrio e attacco Truvativ
mai vista la forcella, com'è? cercando qua e là ho visto che ha un peso strepitoso!:up: