Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


djumberto

Biker superis
Chiedo un'informazione a voi felici possessori di questo blasonato marchio, ho visto sul mercatino del forum in vendita un telaio merida in carbonio dell'anno scorso in taglia S, è il modello nero con le fiamme verdi (bello maranza...), vi chiedo se sapete il peso (anche indicativamente) perchè io non vorrei andare oltre il 1.2 Kg. Grazie

Umberto o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non mi piace la pedivella è marchiata FSA/RPM non so che movimento centrala
hanno montato i freni sono si della shimano ma sono accessori del gruppo alivio
però vi dirò che, considerando la mia totale ignoranza nel settore delle
MTB, sembrano frenare bene.
.....questioni di gusto ma la FSA http://mtb.fullspeedahead.com/fly.aspx?brandid=2&languageid=1 è un signor componente su qualsiasi bici
........non è che per caso ti sbagli riguardo ai freni e confondi alivio con lx??
......ma se ti trovi bene aspetta a cambiarli..........
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti....mi manca un ultimo pezzo...l'attacco Ritchey WCS Wet White, poi la versione da gara è montata con ruote Mavic Crossmax ST.

Appena ho tutto pronto , posto la foto definitiva.....

Per il peso siamo sui 9 kg e qlc...
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.412
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ecco il mmionuovo gingillo!!!!! taglia 20!

my.php

my.php
 

Allegati

  • 14112008004qu8.jpg
    14112008004qu8.jpg
    52,5 KB · Visite: 37
  • 14112008005py4.jpg
    14112008005py4.jpg
    60,2 KB · Visite: 41

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.412
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
E' proprio il telaio che stavo valutando che ho trovato sul mercatino.....gentilmente mi sapresti dire il prezzo del nuovo ed il peso?? anche in MP se preferisci. Grazie tante o-o

Umberto

dici che è rimasto uguale rispetto al modello di 2 anni fa (colore a parte)?

ciao... viene 1500 di listino.... ma non so quanto lo pago perche prendo la bici completa!

riguardo a 2 anni fa è totalmente diverso come tipo di carbonio. come geometrie non saprei.
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
Ciao Anemone, scusa per l'altra mattina in negozio, ma quando c'è caos non si riesce a parlare molto; soppratutto con clienti impazienti (pensionati) come quello!!! COME VA LA TUA BICI! SPERO TUTTO OK!
non preoccoparti ,i clienti sono sempre impazienti la mia bici la provo domani,dovremmo andare ad ivrea a fare il giro dei 5 laghi se qualcuno si volesse aggregare dovremmo essere al piazzale adiacente la chiesa di Montaldo dora verso le 9 e 30 ciao e apresto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ps.speriamo che non faccia troppo freddo :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo