Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP

Biker popularis
26/9/04
67
0
0
Visita sito
come promesso ecco qualche foto della mia 'scala', e visto che non ci sono upgrade c'ho lasciato un bel pò di fanga sopra!

domenica c'ho appunto 'scalato' una 'montagna' vicino al lago di vico (roma), raggiungendo la cima coppi a 921mt (partendo però da 500...): non ci potevo credere, ho fatto delle salite che se me le raccontavano non ci credevo! na bomba!

un pò più difficile scendere, e il primo upgrade sarà prorpio il controllo remoto alla reba! lo so, molti storceranno il naso, ma se faccio fatica a tenerla con due mani immaginate con una sola...
 

Allegati

  • CIMG2164.jpg
    CIMG2164.jpg
    63,5 KB · Visite: 31
  • CIMG2165.jpg
    CIMG2165.jpg
    63 KB · Visite: 34
  • CIMG2167.jpg
    CIMG2167.jpg
    62 KB · Visite: 54
  • CIMG2168.jpg
    CIMG2168.jpg
    63,6 KB · Visite: 42

baz

Biker imperialis
come promesso ecco qualche foto della mia 'scala', e visto che non ci sono upgrade c'ho lasciato un bel pò di fanga sopra!

domenica c'ho appunto 'scalato' una 'montagna' vicino al lago di vico (roma), raggiungendo la cima coppi a 921mt (partendo però da 500...): non ci potevo credere, ho fatto delle salite che se me le raccontavano non ci credevo! na bomba!

un pò più difficile scendere, e il primo upgrade sarà prorpio il controllo remoto alla reba! lo so, molti storceranno il naso, ma se faccio fatica a tenerla con due mani immaginate con una sola...
Spettacolo... ottimo acquisto e bravo che hai postato le foto!!!
Ciao e tante buone pedalate
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domenica c'ho appunto 'scalato' una 'montagna' vicino al lago di vico (roma), raggiungendo la cima coppi a 921mt (partendo però da 500...): non ci potevo credere, ho fatto delle salite che se me le raccontavano non ci credevo! na bomba!

interessante...il posto lo conosco abbastanza bene, che percorso hai fatto?:celopiùg:
la cima coppi non la conosco :nunsacci:

p.s.
non cercare di appropriarti della "cosa nostra" ...il lago di Vico è in provincia di Viterbo. :smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
come promesso ecco qualche foto della mia 'scala', e visto che non ci sono upgrade c'ho lasciato un bel pò di fanga sopra!

domenica c'ho appunto 'scalato' una 'montagna' vicino al lago di vico (roma), raggiungendo la cima coppi a 921mt (partendo però da 500...): non ci potevo credere, ho fatto delle salite che se me le raccontavano non ci credevo! na bomba!

un pò più difficile scendere, e il primo upgrade sarà prorpio il controllo remoto alla reba! lo so, molti storceranno il naso, ma se faccio fatica a tenerla con due mani immaginate con una sola...

Bellissima la 35, quando la "conoscerai" meglio vedrai che soddisfazioni anche in discesa che ti saprà dare.
Il comando remoto è utilissimo, se hai la possibilità montalo.
Ciao e buone pedalate :prost:
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
ragazzetti, scusate...siccome è possibile che mi ritrovi tra le mani delle RMzero 2009 sei fori a prezzo conveniente, dovendo passare da center lock a sei fori (appunto) sulla mia scale 30, il tipo propone il cambio dei dischi con questi (che io non ho mai sentito)...che mi dite voialtri beninformati?

http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=709&n=Dischi+freno&s=Dischi+freno

io ho preso due rm0 center lock ed ho bisogno di un 6 fori...possiamo pensare di scambiarceli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo