Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
;-)


BAZ, eventualmente c'è sempre questa;-)
sia detto senz'offesa naturalmente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
1867-1.jpg
:smile::smile::smile::smile: ti sei sentito col puma? me l'ha offerta anche lui...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
O MI DIO!!!! mi vien il mal di pancia a pensare che la 29er avra pressapoco la stessa forma!!:maremmac::maremmac::OOO:
guarda che se vedi bene la scale attuale da 26" tg S le proporzioni sono piu o meno simili...
tubo obliquo e foderi posteriori fanno anche li quasi una linea retta... e le ruote si notano...

certo la 29" tg S, sempre che la facciano è un bel po' sporporzionata... ma come anche la XL 26...

avete mai visto una spark XL da 26? sembra che il carro posteriore sia piccolissimo...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao rufy volevo intanto farti i complimenti per la belva poi mi piacerebbe sapere come vanno i freni che hai appena montato sul bolide
vorrei prenderli e mi piacerebbe sentire un parere

purtroppo il lavoro ed i giri che ho fatto sti 3 giorni non mi han permesso di usarla.. ti darò un pare al più presto. un mio amico li ha e dice che frenano parecchio. decisi. ha avuto un problemino secondo me perchè non aveva fatto un buon rodaggio e per un po' gli han fischiato ad ogni frenata. il centraggio della pinza è un po' difficoltoso essendo il disco flottante.
ti darò anche io un parere, ma dopo le prime uscite, perchè per almeno un paio di uscite cercherò di rodarli per bene, senza frenate al limite, non voglio sentire fischi
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao rufy volevo intanto farti i complimenti per la belva poi mi piacerebbe sapere come vanno i freni che hai appena montato sul bolide
vorrei prenderli e mi piacerebbe sentire un parere

Impianto Formula R1, destinazione d'uso: esclusivamente XC, notevole potenza di frenata, oltre le aspettative considerato il loro peso. Sono leggerissimi, la leva quasi non si sente tra le mani. Soffrono le lunghe discese. Possibile rimedio, pastiglie metalliche e dischi freni di diametro maggiorato.
Questa mia umile recensione è condizionata dal fatto che io li abbia usati con dischi Shimano XT:spetteguless:
Esteticamente FANTASTICI, i più belli che io abbia mai visto, specie quelli con le leve carbon IMHO:celopiùg:

Hai mp:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Rufy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo