Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Impianto Formula R1, destinazione d'uso: esclusivamente XC, notevole potenza di frenata, oltre le aspettative considerato il loro peso. Sono leggerissimi, la leva quasi non si sente tra le mani. Soffrono le lunghe discese. Possibile rimedio, pastiglie metalliche e dischi freni di diametro maggiorato.
Questa mia umile recensione è condizionata dal fatto che io li abbia usati con dischi Shimano XT:spetteguless:
Esteticamente FANTASTICI, i più belli che io abbia mai visto, specie quelli con le leve carbon IMHO:celopiùg:

Hai mp:cucù:

Sulla tua scott che freni hai?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
http://www.westbrookcycles.co.uk/helmets-47/scott-inner-pads-spare-fuga-23905.htm[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/helmets-47/scott-inner-pads-spare-fuga-23905.htm[/URL]

se a qualc'uno servono... le spedizioni sono un po care... se volete organizzare un acquisto comune poi in italia con pochi euro si riescono a spedire!

Perchè il casco merita ma le spugnette è inevitabile che si usurino un po...

Io da questo sito, proprio 20 giorni fa, mi sono "regalato" un casco Fuga pure io (ma del 2009).... e 4 paia di calzini, tiè!!!

Sito cmq affidabilissimo!!!
 

baz

Biker imperialis
Una volta lo chiesi anch'io ma ancora non ho capito se è registrato su mtb forum e con che nick.... :nunsacci:

Ma non ha negozi online ? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
No nessun negozio online e comunque si connette poco, ogni tanto mi fa presente di alcune offerte che ha in negozio e le accenno qui sul forum per eventuali interessati... nel forum si fa chiamare El puma 1966
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ancora una foto dela 899 beccata in rete..

l-2048-1536-16836752-bdbe-4f73-b0e2-d11d4f3d4b13.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Super

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Scusate ma esteticamente parlando io questa 899 non riesco a mandarla giù.
IMHO col nuovo design ha perso il giusto equilibrio nelle proporzioni che l'anno scorso mi fece innamorare della Scale. Mi ricorda troppo la Flash, bike che non mi è mai piaciuta proprio per questa sua esigua silhouette.
Il mio, ribadisco è un giudizio puramente estetico dettato da quanto visto in foto. Magari una volta vista dal vivo cambio idea, ma tant'è per il momento la penso così.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scusate ma esteticamente parlando io questa 899 non riesco a mandarla giù.
IMHO col nuovo design ha perso il giusto equilibrio nelle proporzioni che l'anno scorso mi fece innamorare della Scale. Mi ricorda troppo la Flash, bike che non mi è mai piaciuta proprio per questa sua esigua silhouette.
Il mio, ribadisco è un giudizio puramente estetico dettato da quanto visto in foto. Magari una volta vista dal vivo cambio idea, ma tant'è per il momento la penso così.


sono d'accordo con te al 100%:celopiùg:

quando vedrò dal vivo le nuove scale potrò farmene un'idea più precisa, ma al momento esteticamente proprio non mi piace:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ancora una foto dela 899 beccata in rete..

l-2048-1536-16836752-bdbe-4f73-b0e2-d11d4f3d4b13.jpeg

+ ke altro belli i pedali... non si vedono nemmeno!!!:smile::smile:

A parte gli scherzi, pure io concordo sul reggisella un pò troppo sgargiante x i miei gusti.... xò x il resto non posso far altro ke:sbavon:
A ME, ME PIACE!!!

Fermo restando ke il giudizio finale lo darò quando la vedrò dal vivo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ventcha...tu che sei il mago della rete, si può vedere la partita dall'ufficio con il computer senza pagare 'na lira?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo