Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Scusate ma esteticamente parlando io questa 899 non riesco a mandarla giù.
IMHO col nuovo design ha perso il giusto equilibrio nelle proporzioni che l'anno scorso mi fece innamorare della Scale. Mi ricorda troppo la Flash, bike che non mi è mai piaciuta proprio per questa sua esigua silhouette.
Il mio, ribadisco è un giudizio puramente estetico dettato da quanto visto in foto. Magari una volta vista dal vivo cambio idea, ma tant'è per il momento la penso così.


secondo me è meno esile della flash,il problema(per i miei gusti) riguarda il montaggio dei componenti che ci abbinano...immaginiamola montata coma la ltd di rufy.......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ Ventcha & Baz:

grazie di cuore per avermi permesso di assistere in streaming al più bel film comico che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi...:smile::celopiùg:
 
depressione....:rosik::omertà::maremmac::paur::paur::paur::down::soffriba::$$$::augustin::augustin::augustin::augustin::cry::cry::cry::!::azz-se-m::azz-se-m::espulso!::offtopic:
Penso di aver intuito di cosa state parlando......:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::ueh::ueh::ueh::ahhh::ueh::cry::roll::cry::roll:

... ma (giusto per nn essere :offtopic:) a me interessa solo il mio nuovo casco Fuga:via!:.... il resto è noia.... davvero comodo in calzata e sopratutto leggerissimo, nn lo senti in testa, tanto che stavo uscendo da casa e sono rientrato per prenderlo ma nn mi sono accorto (forse ero sovrapensiero) che ce l' avevo in testa.... (figura di m***a con i miei):smile:
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Penso di aver intuito di cosa state parlando......:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::ueh::ueh::ueh::ahhh::ueh::cry::roll::cry::roll:

... ma (giusto per nn essere :offtopic:) a me interessa solo il mio nuovo casco Fuga:via!:.... il resto è noia.... davvero comodo in calzata e sopratutto leggerissimo, nn lo senti in testa, tanto che stavo uscendo da casa e sono rientrato per prenderlo ma nn mi sono accorto (forse ero sovrapensiero) che ce l' avevo in testa.... (figura di m***a con i miei):smile:

Quanto l'hai pagato?
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
riposto la domanda visto che non ha ricevuto risposta:

ultima cosa per i possessori di avid elixir su scott scale in carbonio avete per caso anche voi notato che appena viene azionato il freno dietro si innesca una forte vibrazione che sparisce se l'impianto si scalda un po'. ora ho su le originali. se cambio con quelle in resina si può risolvere il problema?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
riposto la domanda visto che non ha ricevuto risposta:

ultima cosa per i possessori di avid elixir su scott scale in carbonio avete per caso anche voi notato che appena viene azionato il freno dietro si innesca una forte vibrazione che sparisce se l'impianto si scalda un po'. ora ho su le originali. se cambio con quelle in resina si può risolvere il problema?

ho gli avilid elixir cr carbon ..mai notato un problema del genere....:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragassi stavo per fare un ordinino da bike discount per amici...
Qualcuno ha trovato un modo per risolvere il fatto che negli exustar si allenta fissa la vite della regolazione della forza del pedale?? E' una seccatura ed è palese che si allenti in quanto il ferro in cui si avvita non è fisso giri anche su se stesso...! Boh chi ha gli exustar "poveri" ha risolto in qualche maniera? Sennò mi prendo gli xt e AMEN!
Non mi sono mai trovato molto con sti exustar anche a livello di feeling di aggancio...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ragassi stavo per fare un ordinino da bike discount per amici...
Qualcuno ha trovato un modo per risolvere il fatto che negli exustar si allenta fissa la vite della regolazione della forza del pedale?? E' una seccatura ed è palese che si allenti in quanto il ferro in cui si avvita non è fisso giri anche su se stesso...! Boh chi ha gli exustar "poveri" ha risolto in qualche maniera? Sennò mi prendo gli xt e AMEN!
Non mi sono mai trovato molto con sti exustar anche a livello di feeling di aggancio...

Ti dico la verità.... pure io ho gli exustar de poveri, e da quando li lubrifico ogni 2 uscite, non mi hanno + dato problemi (prima erano troppo "legnosi")

riguardo al casco fuga.... beh.... non x fartela prendere male.... ma il mio l'ho pagato sui 70€....
 

algattoblu

Biker novus
21/6/10
44
0
0
NISSA
Visita sito
Ragassi stavo per fare un ordinino da bike discount per amici...
Qualcuno ha trovato un modo per risolvere il fatto che negli exustar si allenta fissa la vite della regolazione della forza del pedale?? E' una seccatura ed è palese che si allenti in quanto il ferro in cui si avvita non è fisso giri anche su se stesso...! Boh chi ha gli exustar "poveri" ha risolto in qualche maniera? Sennò mi prendo gli xt e AMEN!
Non mi sono mai trovato molto con sti exustar anche a livello di feeling di aggancio...


io ho avuto sia quelli ceh chiamate per poveri.ceh quelli col perno in titanio.......

ho trovato grosse difficolta nell'agganciare e poi sono troppo legnosi......

sono ritornato hai fedelissimi e indistruttibili xtr...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo