Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ciao ragazzi domando qua anche se non sono in tema con il discorso e romperò sicuramente un Po le palle, ma volevo un consiglio veloce. Scott scale 10 valida secondo voi? Ne vedo e sento pochi che se la prendono sbaglio o è la verità? Il modello 2010 è quello colore nero con strisce arancioni? Che componenti monta?grazie ragazzi..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao ragazzi domando qua anche se non sono in tema con il discorso e romperò sicuramente un Po le palle, ma volevo un consiglio veloce. Scott scale 10 valida secondo voi? Ne vedo e sento pochi che se la prendono sbaglio o è la verità? Il modello 2010 è quello colore nero con strisce arancioni? Che componenti monta?grazie ragazzi..

Si eccotela qua:
http://www.bikepedia.com/quickbike/BikeSpecs.aspx?Year=2010&Brand=Scott&Model=Scale+10&Type=bike
Puoi fare il confronto con la 20. Cmq se ne sente parlare poco perchè costa abbastanza rispetto alla 20 ed offre "poco" di più. In molti casi è stato detto che meglio ripiegare magari sulla 20 ma aggiungere un bel paio di ruote per esempio.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Si eccotela qua:
[url]http://www.bikepedia.com/quickbike/BikeSpecs.aspx?Year=2010&Brand=Scott&Model=Scale+10&Type=bike[/URL]
Puoi fare il confronto con la 20. Cmq se ne sente parlare poco perchè costa abbastanza rispetto alla 20 ed offre "poco" di più. In molti casi è stato detto che meglio ripiegare magari sulla 20 ma aggiungere un bel paio di ruote per esempio.

Niente da aggiungere!!
a meno ke la colorazione della 10 ti faccia impazzire e quella della 20 cagare (dubito...), allora io andrei di 20 tutta la vita!!:spetteguless:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Niente da aggiungere!!
a meno ke la colorazione della 10 ti faccia impazzire e quella della 20 cagare (dubito...), allora io andrei di 20 tutta la vita!!:spetteguless:

Il colore non è male, ho trovato questa occasione

http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm

La bici ha fatto 300km dalle foto sembra veramente nuova, secondo voi è un buon affare?

- sto valutando questa 10 e una rc del 2010 fra l'altro del forum tenuta benissimo ma che ha percorso 2500 circa, sono in super indecisione, il prezzo è similare:( che faccio:(
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il colore non è male, ho trovato questa occasione

http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm

La bici ha fatto 300km dalle foto sembra veramente nuova, secondo voi è un buon affare?

- sto valutando questa 10 e una rc del 2010 fra l'altro del forum tenuta benissimo ma che ha percorso 2500 circa, sono in super indecisione, il prezzo è similare:( che faccio:(

la bici è bellissima secondo me...però ti dico la verità...
a me puzza un pò quest'annuncio.....ovviamente potrei sbagliarmi ma una bici di giugno 2010 che costa 3600 euro rivenderla a 2000....:nunsacci:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Quale delle 2 quindi secondo voi?ps: il tipo vuole venderla subito per quello..e poi andrei a prenderla..al massimo se é una bufala lo atterro con un pugnetto:)
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
non ho problemi..cmq non so che fare l'unica pecca dell'rc è il canotto sella non regolabile che posso solo tagliare:(uffa

ps: quanto dovrebbe valere la 10? cavolo se fosse vera sarebbe un'affare..adesso lo chiamo..:)

l'rc ha fatto gia 2500-3000km uffa..anche se come ne parla il ragazzo l'ha trattata da dio..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
non ho problemi..cmq non so che fare l'unica pecca dell'rc è il canotto sella non regolabile che posso solo tagliare:(uffa

ps: quanto dovrebbe valere la 10? cavolo se fosse vera sarebbe un'affare..adesso lo chiamo..:)

l'rc ha fatto gia 2500-3000km uffa..anche se come ne parla il ragazzo l'ha trattata da dio..

Se costa 3600€ di listino calcola che i fondi di magazzino li trovi al 25-30% di sconto, ovviamente bici nuove..

Quindi 2000€ è un buon prezzo, diciamo che chi la vende a questo prezzo è perchè la vuole realmente vendere, secondo me non c'è sotto niente di strano, ho appena preso una scale 30 2010 nuova con il 25% di sconto..
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

spendi un botto tra dischi ed adattatore quando con 20 euro prenderesti gli adattatori da cl a 6 fori.....:nunsacci:
poi non so se i dischi xt siano indicati con freni avid....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
No, non credo, per adesso monto tutto il resto..

Il mio obiettivo per adesso sono 9.6 tondi tondi...

Sella -150g
Ruote -400g
Sganci -100g
Attacco e manubrio -50g
pacco Xt -50g

Andrò vicino ai 9kg con le furious e le camere light...

Ovviamente peserò la bike per vedere se avrò ragione.. :smile:

Azzz... mi vuoi battere di pochi grammi!!! Attenzione che io smonto qualche raggio e viti qua e la!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo