Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@rufy
se puoi riposta la "classifica" così poi la teniamo come riferimento in prima pagina del trhead;-)
 

baz

Biker imperialis
ieri sera bella uscita in mtb tra i monti con la mia bella scale per preparare la gara di stasera... (devo assistere il mio capitano grade Puma!!!)... non mi sembra vero che saranno 2/3 settimane che non uso la bdc e solo la mtb, finalmente!!!
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ieri sera bella uscita in mtb tra i monti con la mia bella scale per preparare la gara di stasera... (devo assistere il mio capitano grade Puma!!!)... non mi sembra vero che saranno 2/3 settimane che non uso la bdc e solo la mtb, finalmente!!!
Ciao :prost:

grande!! sarebbe bello riuscire ad avere qualche foto della gara in notturna:-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Per tutti quelli che mi hanno risposto sugli exustar dico che li lubrifico dopo ogni uscita, figuriamoci, lubrificavo ad ogni uscita gli shimano 520...
Farò come avete detto voi infatti...torno a shimano! :il-saggi:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
no non penso di andare di xtr, costano il doppio degli xt e pesano 20gr in meno...
Già i 520 dopo un anno intenso di fango non si sono mossi ne battuti di un pelo quindi direi che con gli xt sono a posto e poi ho tutto xt ormai!

scusa, mi sa che mi son perso qualcosa...cosa c'è che non va con gli exustar?? io li ho da più di 9000 km e non mi hanno mai dato il minimo problema..:nunsacci:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
scusa, mi sa che mi son perso qualcosa...cosa c'è che non va con gli exustar?? io li ho da più di 9000 km e non mi hanno mai dato il minimo problema..:nunsacci:

idem.. devo solo ingrassare un pò i cuscinetti perchè grasso che c'è di serie è veramente penoso.. un mio amico che li aveva mi aveva consiglitao di mettere le "gabbie" dove si agganciano i pedali del modello precedente perchè lui prendendo un colpo ne ha rotta una.. poi alla fine è solo il perno in titanio che toglie gran parte del peso..
:celopiùg:

P.S. parto per rieti ora, i miei si fanno una vacanza e già che c'ero mi sono iscritto ad una granfondo a castelnovo di farfa :cucù:
ciao!! :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
scusa, mi sa che mi son perso qualcosa...cosa c'è che non va con gli exustar?? io li ho da più di 9000 km e non mi hanno mai dato il minimo problema..:nunsacci:

non sopporto il fatto che si allenti la molla, sto parlando dei cromo quelli da 39€....:medita:
Non ha l'aggancio duro con shimano, la botta secca! Non mi da la sensazione di sicurezza e la scarpa mi si muove fissa. Il feeling e la facilità di aggancio di shimano sono a mio avviso imparagonabili... :medita:
 

baz

Biker imperialis
non sopporto il fatto che si allenti la molla, sto parlando dei cromo quelli da 39€....:medita:
Non ha l'aggancio duro con shimano, la botta secca! Non mi da la sensazione di sicurezza e la scarpa mi si muove fissa. Il feeling e la facilità di aggancio di shimano sono a mio avviso imparagonabili... :medita:
allentarsi? sei sicuro che non siano difettosi? e con la garanzia come sei messo, non puoi farteli sostituire?
non avranno un aggancio/sgancio perfetto come gli xtr ma non sono poi così male
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ma lo sai ke pure io mi sto convincendo ke gli exustar di konti siano difettosi???

Perchè pure io, come già detto, ho quelli dei poveri.... e pure io confermo ke Shimano erano un filino + buoni.... ma tutta sta differenza non la vedo....
a me il pedale va bene, in qualsiasi condizione....

giuro ke la situazione di konti mi pare alquanto strana!
 
vediamo cosa si può fare, solo che il puma stamattina non stava molto bene ed a me sta aumentando l'infiammazione al ginocchio della gamba destra, ma non mollo, se il puma parte io sarò al suo fianco e vedo di organizzarmi per le foto!!!
ciao :prost:
Non è che dopo l' infiammazione aumenti???? :nunsacci: Non starci male..... ci preoccupiamo della tua salute...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo