Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Lo so è praticamente nuova, e se fosse così sarebbe un'occasione, se mi manda le foto bici certificato e scontrino:) le posto! Solamente che l'rc si ha 3000km ma è tutto un'atro mondo sbaglio?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Lo so è praticamente nuova, e se fosse così sarebbe un'occasione, se mi manda le foto bici certificato e scontrino:) le posto! Solamente che l'rc si ha 3000km ma è tutto un'atro mondo sbaglio?

bravissimo!! posta le foto se te le manda, se è effettivamente come ti ha detto fai un affare!
io sono di parte avendo un'RC , però non è che caschi male con la 10 !!!
:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Descrivimi la tua Luca... :il-saggi:

Almeno so con chi devo gareggiare per gli upgrade.. :smile:
Azz
allora
telaio 30 2009 tg L
Tutta XTR ruote e freni compesi con dischi 2x160
pedali exustar E-PM 25 ti
manubrio easton ec90
reggi carbon ritchey
attacco manubrio extralite
sganci rapidi extralite
gomme kenda karma da camera latticizzate
sella selle italia SLR xc gel flow
manopole extralite
cavi e guaine gore ride on
tappini delle ruote in lega di uranio arricchito in modo da essere visibi al buio e alimentare il motorino nel tubo sella in caso di gara con gli amici :-)!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Lo so è praticamente nuova, e se fosse così sarebbe un'occasione, se mi manda le foto bici certificato e scontrino:) le posto! Solamente che l'rc si ha 3000km ma è tutto un'atro mondo sbaglio?
alla fine 3000 km anche x l'RC non son tantissimi.. diciamo una stagione di uso regolare... bisogna valutare xo' le condizioni generali della bici!
cioe' 3000 km fatti da me con una manutenzione regolare e scrupolosa la bici non è nuova ma quasi!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
beh ma se cambi la viteria di tutta la bike recuperi il peso degli adattatori e Alleggerisci un po ancora il portafogli che non fa mai male :-)!

Invece fa molto male, questo mese fra Scale 30, specy e upgrade vari mi mancano 6000€ dal conto corrente.. :ueh:

Spero solo di non rientrare in questo giro vizioso come l'anno scorso con la mia vecchia bdc, un disastro finanziario.. :omertà:

Quindi ora ci vuole calma, per ora mia accontento così, poi si potrebbe pensare all'upgrade X.0 completo come ciliegina sulla torta ma aspetto la tredicesima.. :smile:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
non sei O.T. per nulla!! si parla di scale !!!
:celopiùg:
attendiamo tue news!

Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Mia domanda: mandami foto di tutto voci scontrino e certificato;
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo

E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Azz
allora
telaio 30 2009 tg L
Tutta XTR ruote e freni compesi con dischi 2x160
pedali exustar E-PM 25 ti
manubrio easton ec90
reggi carbon ritchey
attacco manubrio extralite
sganci rapidi extralite
gomme kenda karma da camera latticizzate
sella selle italia SLR xc gel flow
manopole extralite
cavi e guaine gore ride on
tappini delle ruote in lega di uranio arricchito in modo da essere visibi al buio e alimentare il motorino nel tubo sella in caso di gara con gli amici :-)!

Azz...

Sarà dura batterti... :duello:

Hai su delle gomme abb. pesanti però, o sbaglio? :spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Mia domanda: mandami foto di tutto voci scontrino e certificato;
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo

E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha

Senza scontrino la garanzia non è valida.. :il-saggi:
 

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Mia domanda: mandami foto di tutto voci scontrino e certificato;
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo

E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha

mmm senza scontrino non hai garanzia.. anch io ho appena preso una scale 60 da un privato e lo scontrino ci deve essere per forza specialmente a quei prezzi io senza scontrino lascerei stare... poi vedi te eh.... :celopiùg:
 
Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Mia domanda: mandami foto di tutto voci scontrino e certificato;
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo

E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha
Prova a sentire quello che gliel'ha venduta... in teoria il venditore ha la copia dell'atto di vendita.... però resta i problema della garanzia ...
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Prova a sentire quello che gliel'ha venduta... in teoria il venditore ha la copia dell'atto di vendita.... però resta i problema della garanzia ...

Lui dice che non ce l'ha piu, pero posso contattare il negozio bibsport di Macerata, io se mi faccio dare la fotocopia dell'atto di vendita sono apposto con la garanzia giusto? È come lo scontrino..no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo