Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Giovani! un po di rispetto per una flite d' annata, la nonna di tutte le selle light...la mia prima la comperai ne 95 o 96. Di seguito posto un paio di foto della mia 20 con due novità della serie poca spesa tanta resa! Ovvero manopole extralite e sganci rapidi CTK light. Ora alla bilancia segna 9420 grammi.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

tacco e sbikey curatevi e vedete di guarire in fretta. Luc64 complimenti per la bike, la sella lasciala, ma togli la borsetta degli attrezzi che appesantisce la linea...:hahaha::hahaha: Grande nero...ho appena finito anche io di lucidare la mia dopo i 43 km di stamattina.

Ottimo, vedo che hai seguito i miei suggerimenti di qualche tempo fa, sganci e manopole hanno sgrammato parecchio con una spesa irrisoria.. :celopiùg:

Belli gli sganci, son molto simili ai kcnc.. :spetteguless:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi..
eccoci all' appuntamento domenicale con le foto post infangata della Nero's bike!!!! Oggi 59km in circa 4 ore con 1000m di dislivello (dopo che aveva piovuto praticamente tutta la notte fino alla mattina presto!) ed ecco il risultato:

Giovani! un po di rispetto per una flite d' annata, la nonna di tutte le selle light...la mia prima la comperai ne 95 o 96. Di seguito posto un paio di foto della mia 20 con due novit?ella serie poca spesa tanta resa! Ovvero manopole extralite e sganci rapidi CTK light. Ora alla bilancia segna 9420 grammi.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

tacco e sbikey curatevi e vedete di guarire in fretta. Luc64 complimenti per la bike, la sella lasciala, ma togli la borsetta degli attrezzi che appesantisce la linea...:hahaha::hahaha: Grande nero...ho appena finito anche io di lucidare la mia dopo i 43 km di stamattina.

Ottimo, vedo che hai seguito i miei suggerimenti di qualche tempo fa, sganci e manopole hanno sgrammato parecchio con una spesa irrisoria.. :celopi?

Belli gli sganci, son molto simili ai kcnc.. :spetteguless:

Gia!! penso siano gli stessi rimarchiati ktc
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
si grazie ti devo una:prost: coca!

ahahah.. :smile:

Adesso ti rimane solo una coppia di furious fred quando la stagione sar?iu calda ed arriverai a 9kg...

Ieri l'ho provata bene ed ?na bomba..

Ora mi aspetta un febbraio da urlo, in pausa pranzo cercher? farmi una 30ina di km giornalieri visto che finalmente il bel tempo e le temperature gradevoli dovrebbero tornare.. :spetteguless:

Poi se volete ci si puo trovare e verrete serminati dalla terribile scalettina 30..

Sopratutto Tacco verr?eminato alla prima rampa.. :smile:

Scherso.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo