Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Tutte e 2 belle, montate bene, il tipo della 10 mi ha detto che se vado a casa sua a ritirarla mi da delle bott di vino del posto.. Hahhash voi che fareste?? Ps: a questo punto mi faccio fare un foglio dal rivenditore, e un domani se ho bisogno andrò la..

Dai Datemi un consiglio..:)

La 10 montata così non è male vero?Parlo del cambio..
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Tutte e 2 belle, montate bene, il tipo della 10 mi ha detto che se vado a casa sua a ritirarla mi da delle bott di vino del posto.. Hahhash voi che fareste?? Ps: a questo punto mi faccio fare un foglio dal rivenditore, e un domani se ho bisogno andrò la..

Dai Datemi un consiglio..:)

La 10 montata così non è male vero?Parlo del cambio..
se ti da del buon verdicchio io andrei per la 10!!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
La RC a parer mio è molto piu bella esteticamente..

La 10 con quell'arancione non mi piace particolarmente, però nulla si puo dire sulla componentistica che ovviamente è ottima, tranne per le ruote..

Unico appunto, a me personalemente non piacciono i mix fra shimano e sram, o l'uno o l'altro, ciò non toglie che cmq tutto funzioni bene..

Qualunque sia la tua scelta cmq cadi in piedi..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tutte e 2 belle, montate bene, il tipo della 10 mi ha detto che se vado a casa sua a ritirarla mi da delle bott di vino del posto.. Hahhash voi che fareste?? Ps: a questo punto mi faccio fare un foglio dal rivenditore, e un domani se ho bisogno andrò la..

Dai Datemi un consiglio..:)

La 10 montata così non è male vero?Parlo del cambio..

la 10 è montata bene senz'altro..l'rc è montata un pò meglio però;-)
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Così non mi aiutate, dalla 10 c'e il contro del colore non belliss e pro km, rc pro colore contro km e segni e reggisella che secondo me può compromettere la rivendita un domani:) la 10 è un affare, è nuova, penso di andare di 10, poi per abbelirla gli metterò degli slr:)
 
Tutte e 2 belle, montate bene, il tipo della 10 mi ha detto che se vado a casa sua a ritirarla mi da delle bott di vino del posto.. Hahhash voi che fareste?? Ps: a questo punto mi faccio fare un foglio dal rivenditore, e un domani se ho bisogno andrò la..

Dai Datemi un consiglio..:)

La 10 montata così non è male vero?Parlo del cambio..
:-P:-P
la 10 è montata benissimo... io procederei su quella direzione... e ha un colore bellissimo (parere personale:hahaha:)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Così non mi aiutate, dalla 10 c'e il contro del colore non belliss e pro km, rc pro colore contro km e segni e reggisella che secondo me può compromettere la rivendita un domani:) la 10 è un affare, è nuova, penso di andare di 10, poi per abbelirla gli metterò degli slr:)

allora...ti faccio un 'ultima analisi con quello che deciderei io:

la 10 è nuova, il colore è particolare (non piace a tutti) ed è montata peggio
l'rc non è così nuova, è (a mio avviso) molto più bella, è montata meglio (più scontrino)

io, con un pò di sconto, prenderei l'rc;-)
 
allora...ti faccio un 'ultima analisi con quello che deciderei io:

la 10 è nuova, il colore è particolare (non piace a tutti) ed è montata peggio
l'rc non è così nuova, è (a mio avviso) molto più bella, è montata meglio (più scontrino)

io, con un pò di sconto, prenderei l'rc;-)

Concordo pienamente con Ventcha...:celopiùg:
Con l'Rc vai sul sicuro : sia dal punto di vista della bici (montata molto meglio della 10) sia dal punto di vista della sicurezza di garanzia!!!:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Scontrino o non scontrino sempre dal rivenditore devo andare, l'rc è piu racing ma ha 3000 km sotto, la 10 è nuova, preferisco avere una bici nuova che una bike stupenda esteticamente ma già ultra usata!!
Guarniture rc sono segnate e opache.. Insomma è stata trattata da dio ma è appunto usata, dopo posto foto:)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scontrino o non scontrino sempre dal rivenditore devo andare, l'rc è piu racing ma ha 3000 km sotto, la 10 è nuova, preferisco avere una bici nuova che una bike stupenda esteticamente ma già ultra usata!!
Guarniture rc sono segnate e opache.. Insomma è stata trattata da dio ma è appunto usata, dopo posto foto:)

scusa eh..ma allora hai già deciso! adesso l'rc è diventata "ultra usata":nunsacci:
direi che non hai dubbi, quindi perchè continuare? ;-):celopiùg::celopiùg::celopiùg:
vai e prendi;-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
allora...ti faccio un 'ultima analisi con quello che deciderei io:

la 10 è nuova, il colore è particolare (non piace a tutti) ed è montata peggio
l'rc non è così nuova, è (a mio avviso) molto più bella, è montata meglio (più scontrino)

io, con un pò di sconto, prenderei l'rc;-)

Quoto, qualche segnetto qua e la è da mettere in preventivo se si fa off-road (e tutte le mtb lo fanno), quindi se messa bene anche io prenderei l'RC, anche perchè secondo me il prezzo della 10 è buono perchè è un colore poco rivendibile ed un domani faresti fatica a rivenderla..

La RC secondo me ha una grafica spettacolare, e cmq 3000 km non sono niente se la manutenzione è stata fatta e sopratutto se non ha preso grosse botte, ovviamente parlando di queste cifre io la andrei a visionare di persona..
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
ecco qua, ora sicuramente potete darmi un giudizio piu specifico vedendo tutte 2 le bike..

ps: spero che il ragazzo che ha in vendita dell'rc non si arrabi, anzi stiamo parlando bene della sua bike, sto solo valutando con voi piu esperti la scelta migliore fra le 2..
 

Allegati

  • PA180003.jpg
    PA180003.jpg
    63,7 KB · Visite: 33
  • PA180004.jpg
    PA180004.jpg
    64,4 KB · Visite: 34
  • PA180007.jpg
    PA180007.jpg
    60,9 KB · Visite: 42
  • PB030033.jpg
    PB030033.jpg
    52,6 KB · Visite: 26
  • PB030034.jpg
    PB030034.jpg
    38,8 KB · Visite: 30

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
secondo me il montaggio delle 2 bike e quasi equivalente...
a questo punto io nonostante preferisca la colorazione rc
in questo caso prenderei la 10 in questione
è tenuta molto bene e i componenti sono di serie e nuovi
quelli della rc o provengono da un altra bike o sono molto "vissuti"

poi alla fine se la mtb farà il suo dovere sarai tu a ridurla così
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ecco qua, ora sicuramente potete darmi un giudizio piu specifico vedendo tutte 2 le bike..

ps: spero che il ragazzo che ha in vendita dell'rc non si arrabi, anzi stiamo parlando bene della sua bike, sto solo valutando con voi piu esperti la scelta migliore fra le 2..

Quella RC non è una RC da catalogo, probabilmente è stata fatta dal kit telaio e con componenti a piacere..

Io andrei di scale 10 a questo punto...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ragazzi se scelgo la 10 devo montare dei pedali, perché quelli già presenti non sono ganci, cosa mi consigliate? Prodotto buono, piccolo, costo meglio sotto o attorno ai 100!!
Riferimento sito gamba..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo