Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma sì, prendi la 10 , così l'RC la prendo io dato che "tu is megl che uan" ...tanto ci cambio la guarnitura ed è come nuova;-)
:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dimenticavo..in quanto al colore, ti posso dire che l'RC è molto bella (ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni;-) ) mentre la 10 l'ho vista una volta sola ed era buio, perciò non saprei essere obbiettivo; ho sentito molti dire che è bellissima, altri dire che è bruttissima, di certo è un colore particolare.:celopiùg:
 

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
per albi 98 mtb

beh ti vedo ben orientato sulla 10.. se sei convinto prendila perche se senti trenta persona avrai trenta pareri diversi e non è piu finita prendi quella che piu ti senti.....
cmq discorso scontrino informati bene te lo consiglio perche non si sa mai.... io ho preso la mia con lo scontrino di un negozio di venezia ;e con lo scontrino in mano posso portarla dal mio rivenditore (treviso) e non ho problemi di garanzia... prima di prenderla secondo me parla di persona col venditore e il tipo del negozio... parere mio eh...
 

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
ragazzi scusate la piccola domanda fuori topic ma ho fatto un giro oggi e ho un dubbio sulla forcella...
con la forcella bloccata ( tora con il blocco al manubrio) mi sono alzato sui pedali in salita e n ho notato che spingendo (anche sul manubrio) la forcella un pò si contrae... poco ma lo fà... ora non so è normale o devo portarla a controllare?? grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi scusate la piccola domanda fuori topic ma ho fatto un giro oggi e ho un dubbio sulla forcella...
con la forcella bloccata ( tora con il blocco al manubrio) mi sono alzato sui pedali in salita e n ho notato che spingendo (anche sul manubrio) la forcella un pò si contrae... poco ma lo fà... ora non so è normale o devo portarla a controllare?? grazie


hai una RS vero? normalissimo:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Lascio l'amaro in bocca a tutti, fine settimana prossima vado a prendere una delle 2, ci penso per bene prima, poi posto le foto:P ciao ragazzi e grazie a tutti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo